Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Legami Spezzati

Andare in basso

I Legami Spezzati Empty I Legami Spezzati

Messaggio Da luisa57 Mer 09 Lug 2014, 19:10

Mi chiamo Luisa e amo leggere da quando sono nata, la mia passione è scrivere e adesso ho coronato il sogno pubblicando I Legami Spezzati, un giallo che si intreccia con la vita privata dei protagonisti.
Sullo sfondo di una panoramica della vita milanese e del torbido mondo delle lobby farmaceutiche, la ricerca si pone come tema principale de “I Legami Spezzati”.
Maia Masi, sopralluoghista della Scientifica di Milano, sta seguendo un caso di omicidio, avvenuto in un laboratorio farmaceutico.
Lei ancora non sa che il responsabile di quel laboratorio è suo padre, dal quale credeva di essere stata abbandonata in tenera età.
Un indizio casuale rinvenuto in Sicilia, a casa della nonna, e una sua confessione in punto di morte, la inducono a intraprendere un faticoso cammino e a scoprire altre verità.
Morte, abbandono, separazione e confusione la gettano nello sconforto, ma alla fine qualcosa di inaspettato cambierà per sempre la sua esistenza.
La pagina facebook dedicata è la seguente: www.facebook.com/pages/Legami/1377795109173008
Se ne parla anche qui:
www.passionelettura.it/la-letteratura/i-legami-spezzati-di-luisa-...
Il libro è in vendita sul sito di MJM Editore: www.mjmeditore.it/mjm-editore/novita/i-legami-spezzati,in tutte le librerie e on line.

luisa57
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1
Località : binasco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.