Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bando di concorso "Drabble #2"

+25
Camillo Naccari
pattyna50
davide curti
Marina Den Lille Havfrue
Marina Paolucci
Elena C.
gemma vitali
Emma74
Marco Bertoli
roby3005
Depa
Francesca Facoetti
Staff
Angela Catalini
Nuccio Messina
Mia74
FadingAway
bibiffi
Omaima
giat
Il Sognatore Pazzo
Bogart W
Capitan Sbudella
albertone
Artemisia
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Camillo Naccari Gio 03 Mar 2016, 11:03

Grazie Capitan Sbudella,

ho appena inviato la liberatoria.

Buon Lavoro

Camillo Naccari
Camillo Naccari
Camillo Naccari
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Camillo Naccari Gio 03 Mar 2016, 11:18

Ho appena mandato la liberatoria all'indirizzo redazione@ilforumletterario.com, ma ho ricevuto una notifica automatica dal sistema che mi avvisava che la mail non era stata ricevuta. Ho provveduto a ripetere l'operazione, potete confermarmi la ricezione. Grazie per la cortesia. big hug

Camillo Naccari
Camillo Naccari
Camillo Naccari
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Gio 03 Mar 2016, 11:38

diamo un'occhiata e ti facciamo sapere Smile
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Artemisia Gio 03 Mar 2016, 12:27

Camillo Naccari ha scritto:Ho appena mandato la liberatoria all'indirizzo redazione@ilforumletterario.com, ma ho ricevuto una notifica automatica dal sistema che mi avvisava che la mail non era stata ricevuta. Ho provveduto a ripetere l'operazione, potete confermarmi la ricezione. Grazie per la cortesia. big hug

Camillo Naccari

Camillo, email ricevuta. Daremo conferma a tutti Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Nexa Gio 03 Mar 2016, 15:20

Cavoli ho visto solo ora che è scaduto Very Happy Ne farete un terzo?

Nexa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Gio 03 Mar 2016, 16:34

Beh, non subito Smile questo è appena finito.
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da tolan Ven 04 Mar 2016, 18:56

Ciao a tutti!

Volevo segnalare alla redazione che anche i miei due tentativi di spedire la liberatoria (risalenti al primo marzo) sembrano non essere andati in porto.
Anche se poco sopra si fa riferimento all’invio di una conferma da parte della redazione, ho pensato che fosse comunque utile segnalarle qui la cosa: se può servire alla “diagnosi informatica”, posso farvi avere il messaggio di errore del server.
Visto che per Camillo si è risolto tutto bene senza necessità di ripetere l’invio dell’email, per ora non procederò a un nuovo tentativo, salvo che non abbiate ricevuto nulla.

Ciao!!

tolan
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Artemisia Ven 04 Mar 2016, 21:05

tolan ha scritto:Ciao a tutti!

Volevo segnalare alla redazione che anche i miei due tentativi di spedire la liberatoria (risalenti al primo marzo) sembrano non essere andati in porto.
Anche se poco sopra si fa riferimento all’invio di una conferma da parte della redazione, ho pensato che fosse comunque utile segnalarle qui la cosa: se può servire alla “diagnosi informatica”, posso farvi avere il messaggio di errore del server.
Visto che per Camillo si è risolto tutto bene senza necessità di ripetere l’invio dell’email, per ora non procederò a un nuovo tentativo, salvo che non abbiate ricevuto nulla.

Ciao!!

Tolan, ci sono stati problemi con il server. Riprova a inviare la liberatoria. Molti utenti hanno dovuto effettuare più tentativi, purtroppo. Grazie Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da tolan Sab 05 Mar 2016, 11:12

Artemisia ha scritto:
tolan ha scritto:Ciao a tutti!

Volevo segnalare alla redazione che anche i miei due tentativi di spedire la liberatoria (risalenti al primo marzo) sembrano non essere andati in porto.
Anche se poco sopra si fa riferimento all’invio di una conferma da parte della redazione, ho pensato che fosse comunque utile segnalarle qui la cosa: se può servire alla “diagnosi informatica”, posso farvi avere il messaggio di errore del server.
Visto che per Camillo si è risolto tutto bene senza necessità di ripetere l’invio dell’email, per ora non procederò a un nuovo tentativo, salvo che non abbiate ricevuto nulla.

Ciao!!

Tolan, ci sono stati problemi con il server. Riprova a inviare la liberatoria. Molti utenti hanno dovuto effettuare più tentativi, purtroppo. Grazie Very Happy

Nuovo tentativo appena effettuato! Grazie a te, Artemisia, e buon fine settimana a tutti!

tolan
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Depa Dom 06 Mar 2016, 17:35

Liberatoria inviata. Spero di non essermi dimenticato qualche drabble Smile

Depa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da pattyna50 Dom 06 Mar 2016, 18:34

pc
Depa ha scritto:Liberatoria inviata. Spero di non essermi dimenticato qualche drabble Smile
Sai come ricercare quante volte una parola è presente in una pagina? Sicuramente lo sai, ma nell'eventualità che ti sfugga, per te e per tutti quelli che non lo sanno, si fa così:
1)- pigiare insieme i due tasti "CTRL" e "F"
2)- appare un box per scrivere in basso a sinistra
3)- scrivere nel box la parola da ricercare nella pagina
4)- cliccare "invio" oppure "evidenzia"
Ogni volta che ripeterai l'ultimo step (il 4) si evidenzierà la parola che cerchi, fino a che ce ne saranno nella pagina.
Se la parola che cerchi non c'è, la scritta diventa rossa.
 Scusami se mi sono permessa ma credo che può essere d'aiuto a qualcun'altro. pc
pattyna50
pattyna50
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 67
Età : 73
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Giulia Ganau Mer 09 Mar 2016, 16:28

Buona sera a tutti, ho appena inviato la liberatoria anche se con qualche giorno di ritardo, cosa per la quale mi scuso.
Spero sia corretta. Grazie mille per l'impegno profuso dalla redazione.
Un abbraccio
Giulia
Giulia Ganau
Giulia Ganau
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Ven 15 Apr 2016, 17:47

Cari amici di I&P,
come avrete certamente notato, i tempi di realizzazione della nostra seconda antologia drabble si stanno dilatando più del previsto.
Prima bisognava terminare le selezioni, reading adesso che tutto sarebbe pronto siamo bloccati dalla mancanza di due liberatorie Evil or Very Mad
Dopo ripetuti e inascoltati solleciti ai rispettivi autori ora provvederemo a un ripescaggio.
Vi daremo presto notizie Like a Star @ heaven

Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Depa Sab 14 Mag 2016, 10:17

Ci sono novità?

Depa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 90

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Sab 14 Mag 2016, 13:51

le cose stanno procedendo bene, non ci sono stati ulteriori intoppi e l'antologia è ormai pronta.
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Bucaneve88 Sab 14 Mag 2016, 13:58

Grazie per avermi tenuta costantemente informata.
Bucaneve88
Bucaneve88
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 62
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Nuccio Messina Sab 21 Mag 2016, 16:49

Una domanda per Capitan Sbudella:
Quando pensi che sarà pronta l'Antologia, prima dell'estate?
Saremo avvisati tramite mail ?
Grazie
Ciao

Nuccio Messina
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 53

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Sab 21 Mag 2016, 18:09

Presto, Nuccio Smile
Ne daremo annuncio sul forum e tramite mail. Appena ci saranno novità vi informeremo.
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Dom 22 Mag 2016, 09:50

L'antologia è finita, stiamo avviando la procedura per metterla on line Very Happy
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Mar 24 Mag 2016, 13:45

Siete pronti? Smile
Stiamo arrivandoooo! Smile
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da gemma vitali Gio 02 Giu 2016, 18:08

bene l'ho appena acquistata, molto bella la copertina. Very Happy
gemma vitali
gemma vitali
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 192
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Capitan Sbudella Gio 02 Giu 2016, 22:48

Grazie Gemma Smile Anche a noi piace un sacco!
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Bando di concorso "Drabble #2" - Pagina 4 Empty Re: Bando di concorso "Drabble #2"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.