Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho aperto un NonBlog

3 partecipanti

Andare in basso

Ho aperto un NonBlog Empty Ho aperto un NonBlog

Messaggio Da Skull Mer 22 Lug 2015, 17:07


Ho aperto un NonBlog


Carissimi naviganti, come state? Tutto bene? Lo prendo come un sì anche perché in questo blog, il mio blog, voi non potete rispondere. Esatto! Ho creato un blog dove gli utenti non possono rispondere. Che senso ha un blog del genere? Lo stesso senso di un giornale! Mica rispondete al giornalista dell'articolo? No! Quindi non risponderete neanche a me. A partire dal prossimo post, scriverò cose a caso, così, perché posso e mi va. Chi passa, leggerà, chi non passa, non lo farà. Leggete tante inutili idiozie ogni dannato giorno, potete anche leggere me. No? Lo avete appena fatto!
Skull
Skull
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Ho aperto un NonBlog Empty Re: Ho aperto un NonBlog

Messaggio Da Oscar Tison Dom 26 Lug 2015, 16:27

Giusto. Peccato che mi ricordi Guccini quando presentava quella sua canzone in dialetto modenese. Scritto bene, ma, per i miei gusti, contiene troppi punti interrogativi ed esclamativi. È e rimane una mia opinione personale.

Oscar Tison
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 68

Torna in alto Andare in basso

Ho aperto un NonBlog Empty Re: Ho aperto un NonBlog

Messaggio Da Skull Dom 09 Ago 2015, 15:23

Ognuno ha i suoi gusti (per fortuna) e bisogna rispettarli.
Ti ringrazio per il parere personale e terrò d'occhio i punti esclamativi/interrogativi Wink
Skull
Skull
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Ho aperto un NonBlog Empty Re: Ho aperto un NonBlog

Messaggio Da Angela Catalini Lun 31 Ago 2015, 13:22

Ecco una forma che non ho ancora sperimentato: rivolgersi direttamente ai lettori. Mi piace molto l'approccio e anche lo sviluppo di questa drabble che trovo molto originale, simpatica e ironica. Concordo però con il commento che mi precede, troppi punti esclamativi e interrogativi che potranno essere sistemati successivamente in caso di selezione. In bocca al lupone Smile

Angela Catalini
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 144

Torna in alto Andare in basso

Ho aperto un NonBlog Empty Re: Ho aperto un NonBlog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.