Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi di oggi..

2 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi di oggi.. Empty Ragazzi di oggi..

Messaggio Da L.Luigi Lun 03 Ago 2015, 21:46

Ricordo di un ragazzo di poche parole, con la testa sempre nei suoi pensieri, sembrava costantemente turbato!
Un giorno non mi trattenni e gli chiesi: Hai ventidue anni, cosa c’è che non va???
Mi disse che non riusciva a trovare la sua strada, si chiedeva giorno dopo giorno che cosa dovesse fare della sua vita ma non c’era nulla che lo spingesse a credere in qualcosa.
Io conoscevo quel ragazzo, era una persona sensibile e profonda e allora gli consigliai di iniziare a scrivere per esprimere al meglio quel che sentiva dentro. Lui mi ascoltò, scrivendo queste prime cento parole.

L.Luigi
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi di oggi.. Empty Re: Ragazzi di oggi..

Messaggio Da gemma vitali Mar 04 Ago 2015, 18:14

Spero che ne scriva ancora tante di parole questo ragazzo... è solo un primo passo per credere in se stessi. Continua dai.Very Happy
gemma vitali
gemma vitali
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 192
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi di oggi.. Empty Re: Ragazzi di oggi..

Messaggio Da L.Luigi Mar 04 Ago 2015, 22:35

Bè premetto che non ho una buona base scolastica poichè ho dovuto lasciare la scuola per problemi familiari ma per la mia giovane età ho vissuto tante esperienze positive e negative che fanno di me quel che sono oggi. Forse i miei temi non saranno quelli con parole difficili e per certi versi incapibili ma parleranno in modo semplice di me, per far capire chi sono. Credo sia importante per ogni scrittore farsi conoscere.

L.Luigi
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi di oggi.. Empty Re: Ragazzi di oggi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.