Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

+4
Artemisia
Scheggia
Video
tormento
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Artemisia Ven 24 Set 2010, 15:06

Aspide ha scritto:PROPOSTA OSCENA

Ragazzi, già he ci sono, ho riscritto il romanzo anch'io. Ho seguito le indicazioni che mi aveva dato Arte. Non è che te lo posso rimandare, Artemisia? Senza nessun impegno e nessuna fretta. Sono disposta anche a leggere quelli altrui (per primo quello di Arte) e a recensire, in cambio della lettura del mio.
Credo anche dovremmo preparare una scheda di valutazione. Che ne dite della proposta? Le agenzie prendono un sacco di soldi per leggere e dare consigli, non so quanto professionali. Potremmo farlo da noi. Senza affastellare, però. Ognuno non più di un paio, per cominciare. Tempo fino natale.
Adesso faccio riposino e poi torno al lavoro. Ci sentiamo dopo.

Aspide io ci sto, molto volentieri!

Spedisci pure il tuo romanzo. Sono curiosissima! Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Video Ven 24 Set 2010, 15:24

Aspide, stavo per propormi anche io come lettore, ma ho pensato fosse meglio prima andare a vedere l'incipit.
Meno male! Me la sono fatta sotto solo leggendo la sinossi!!!! Spiacente ma non fa per me. Embarassed
Nel caso qualcun'altro sia interessato ad avere un parere (che non so quanto valga) sono a disposizione. Niente horror o temi mistici o inquietanti però, sono un tipo pauroso. pale pale pale pale
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da ale Ven 24 Set 2010, 15:48

Video, ma come va con il tuo? Come sta RIP?
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Video Ven 24 Set 2010, 16:14

L'ho mandato a un'agenzia letteraria, e mi hanno risposto che secondo loro era interessante ma necessitava di un editing. La cifra che mi hanno preventivato era discreta, sui 500, ma il caso ha voluto che avessi appena preso una scommessa di calcio che, con 2 euro di spesa, mi ha fruttato 524. L'ho preso come un segno del destino e ho provato a fare questa cosa. Vedremo come si svilupperà.
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da ale Ven 24 Set 2010, 16:17

Video ha scritto:L'ho mandato a un'agenzia letteraria, e mi hanno risposto che secondo loro era interessante ma necessitava di un editing. La cifra che mi hanno preventivato era discreta, sui 500, ma il caso ha voluto che avessi appena preso una scommessa di calcio che, con 2 euro di spesa, mi ha fruttato 524. L'ho preso come un segno del destino e ho provato a fare questa cosa. Vedremo come si svilupperà.

Con i 22 rimasti che hai fatto?

Tienimi aggiornata su questo editing... scusa ma tutte le volte che chiedono soldi divento diffidente.
Sono tirchia.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Video Ven 24 Set 2010, 16:27

Me li sono rigiocati la settimana dopo. ma non ho preso niente Crying or Very sad
In effetti anche io ero del tuo stesso parere, e avevo rifiutato una precedente richiesta di un'altra agenzia (che era più alta).
Sarà che dopo il concorso mi sono reso conto che il manoscritto aveva bisogno di un'aggiustata e che io non ero nella posizione più giusta per valutarne i pregi e i difetti, sarà che il tipo dell'agenzia al telefono mi è sempbrata una persona onesta (non mi ha promesso nulla, ha detto che, male che vada, almeno avrò un lavoro messo giù nella maniera giusta) sarà che mi ha sempre incuriosito l'idea di collaborare con un professionista nella revisione di un testo, insomma, alla fine mi sono detto "proviamoci".
Quando ripenso alla cosa mi dico: "alla fine mi è costata solo due euro!" Very Happy Very Happy Very Happy Così se dovesse rivelarsi una delusione mi sentirò meno fesso
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da ale Ven 24 Set 2010, 16:31

Video ha scritto:Me li sono rigiocati la settimana dopo...

Anch'io sono dell'opinione che i soldi vinti facile vadano subito rigiocati o spesi subito.
E' una forma di superstizione scientificamente provata: tenerseli porta male.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Artemisia Ven 24 Set 2010, 22:21

Video ha scritto:Aspide, stavo per propormi anche io come lettore, ma ho pensato fosse meglio prima andare a vedere l'incipit.
Meno male! Me la sono fatta sotto solo leggendo la sinossi!!!! Spiacente ma non fa per me. Embarassed
Nel caso qualcun'altro sia interessato ad avere un parere (che non so quanto valga) sono a disposizione. Niente horror o temi mistici o inquietanti però, sono un tipo pauroso. pale pale pale pale

Video, penso al contrario che ti picerebbe sicuramente il romanzo di Aspide.

Io non ho mai postato il mio incipit, lo vado ora ad aggiungere nel 3d "Opere", con la relativa sinossi, per chi volesse sapere di che tratta il romanzo.
Very Happy

Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Video tra i lbri

Messaggio Da Aspide Ven 24 Set 2010, 22:51

Grazie Arte, ma ho letto il racconto di Video e credo che non gradirebbe. L'ho fatto leggere a mia zia di 85 anni che mi rimprovera ancora. L'ho terrorizzata.
'Notte a tutti.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Video Ven 24 Set 2010, 23:42

Che racconto hai letto?
Onestamente Aspide non mi era ancora capitato di essere spiacente di non leggere un autore che non avevo mai letto Very Happy
ma con te è successo.
Se scriverai qualcosa di non inquietante per cortesia mettimi nella lista dei lettori Very Happy
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Video tra i lbri

Messaggio Da Aspide Sab 25 Set 2010, 09:09

Ho letto qello degli attacchi di panico. Sarà vero? Lo sai che certe volte, quando leggo quello che ho scritto mi spavento pure io? Una volta, mentre rileggevo una storia piuttosto orribile che avevo scritto ed ero sola in casa, ho attaccato insieme lavapiatti e lavatrice. Logicamente, è andata via la luce. Io, però, ho pensato che la luce fosse andata via per altri motivi. Altro che attachi di panico! Attimi di terrore.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole! - Pagina 2 Empty Re: Video tra i libri... e un pò anche tra le nuvole!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.