Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cavalieri della Vita

Andare in basso

I Cavalieri della Vita Empty I Cavalieri della Vita

Messaggio Da Artemisia Mer 03 Feb 2016, 10:44

È disponibile su tutti gli store online il mio romanzo "I Cavalieri della Vita"

Il futuro è un mistero. Quando crediamo di conoscere le risposte, cambiano le domande. Allora bisogna avere fede e affrontare ciò che la vita ci pone lungo il cammino con grande forza interiore. Mai arrendersi, bisogna alzare la testa e andare avanti, sempre, con coraggio. Proprio di questo parla il romanzo e lo fa attraverso una storia fantastica, attraverso il viaggio di tre ragazzi che vanno alla ricerca di se stessi. Dopo tanta fatica troveranno le risposte ma, nel momento in cui crederanno di sapere, ogni cosa si ricoprirà di incertezze.
È un fantasy atipico. Per chi vuole cimentarsi in una lettura diversa. Adatto anche per ragazzi.

I Cavalieri della Vita Coveri12

"Il male conosce il bene, ma il bene non conosce il male".
(Franz Kafka)


Sinossi:
Due ragazze, Miriam e Giulia, si risvegliano in un bosco, non sanno chi sono, né dove si trovano. La loro mente è vuota. I ricordi cancellati. Si alzano, si guardano intorno e iniziano un incredibile viaggio, costellato da stranezze da incubo, alla ricerca della propria identità. Il loro destino è legato indissolubilmente a quello di un ragazzo di nome Dominique. I ragazzi scoprono di essere i detentori di un’essenza divina che è stata divisa in tre parti diverse, permettendo appunto la loro nascita. Miriam racchiude in sé il seme del Bene, Giulia quello del Male, mentre Dominique è l’Equilibratore, l’unico capace di amalgamare le opposte forze presenti nelle ragazze. “L’essenza divina” che era destinata a una singola persona ha perso il proprio particolare potere. Solo la sua ricostituzione potrà permettere a Miriam di ricevere un prezioso dono, che possiede un’energia talmente potente, capace di cambiare la sorte dell’umanità destinata ad andare incontro al Caos.

Link per l'acquisto:
http://www.amazon.it/cavalieri-della-vita-Maria-Riggi-ebook/dp/B01AMCG428/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454406902&sr=8-1&keywords=de+riggi+maria

http://www.mondadoristore.it/I-cavalieri-della-vita-Maria-De-Riggi/eai978889939441/

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/i-cavalieri-della-vita

http://www.ibs.it/ebook/de-riggi-maria/cavalieri-della-vita/9788899394417.html
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.