Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'importanza del "BOOK"

5 partecipanti

Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Artemisia Mer 19 Gen 2011, 20:56

Guardate questo divertente video di un libraio spagnolo che pubblicizza e mette in risalto le innumerevoli qualità del "LIBRO DI CARTA". Razz

Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Book

Messaggio Da Aspide Gio 20 Gen 2011, 12:47

Sai Art? Mi ricorda un po' le lezioni di sesso che Crozza teneva insieme a una maestra spagnola. Buffissime.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Sabanèl Gio 20 Gen 2011, 22:49

Bellissimo Art! Ma dove le pescate queste cose?! Mo' lo faccio vedere a mia moglie che, oltre ad essere cubana (quindi lingua spagnola) è pure piuttosto scarsa come lettrice... chissà!
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Artemisia Ven 21 Gen 2011, 13:36


Aspide ha scritto:Sai Art? Mi ricorda un po' le lezioni di sesso che Crozza teneva insieme a una maestra spagnola. Buffissime.

Allora dovevano essere proprio divertenti le lezioni! Razz

Sabanèl ha scritto:Bellissimo Art! Ma dove le pescate queste cose?! Mo' lo faccio vedere a mia moglie che, oltre ad essere cubana (quindi lingua spagnola) è pure piuttosto scarsa come lettrice... chissà!

Questo video sta avendo un grande successo in giro per la rete!

Sabanèl, anche mio marito non ama molto leggere, basto io che leggo per tutte e due. Razz
Poi, però, è costretto ad ascoltarmi mentre gli racconto dei romanzi che leggo con annesso le emozioni che mi hanno suscitato. Dovresti vedere la sua faccia!
Quando usciamo e siamo nei pressi di una libreria o di una bancarella di libri, mio marito cerca sempre di distrarmi e di condurmi da tutt'altra parte, da un po' però mi sono accorta del trucchetto, per cui non funziona più. Razz
Comunque aspetta sempre paziente mentre giro tra gli scaffali. Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Book

Messaggio Da Aspide Ven 21 Gen 2011, 17:33

Anche il mio fa lo stesso, Art. La tragedia però, è quando cerco di raccontargli le storie che ho scritto o che vorrei scrivere. Mi fa da manager presso biblioteche o librerie, ma del resto non ne vuole sapere. A volte mi sento molto stupida. Pazienza. Sto correggendo i compiti e mi sento ancora più stupida. Chi lo direbbe che ho passato mesi su Boccaccio? Tragedia. affraid
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Artemisia Ven 21 Gen 2011, 21:02

Aspide ha scritto:Anche il mio fa lo stesso, Art. La tragedia però, è quando cerco di raccontargli le storie che ho scritto o che vorrei scrivere. Mi fa da manager presso biblioteche o librerie, ma del resto non ne vuole sapere. A volte mi sento molto stupida. Pazienza. Sto correggendo i compiti e mi sento ancora più stupida. Chi lo direbbe che ho passato mesi su Boccaccio? Tragedia. affraid

Stupida? No, molto in gamba!
Mi raccomando Prof. tratti bene i suoi alunni. Razz

Bè Aspide credo che noi tutti che amiamo il mondo delle parole ci assomigliamo interiormente. sunny

Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Book

Messaggio Da Aspide Ven 21 Gen 2011, 22:59

Può darsi, Art. Buonanotte.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da caspiterina Sab 22 Gen 2011, 15:16

Rieccomi. Ho avuto qualche giorno di defience. Sad
Non ho capito, Asp, perché ti senti stupida!
Ragazze, leggendo i vostri post ho capito che hanno costruito i mariti con lo stampino!
Sbanél, non so se tu puoi dire lo stesso di noi mogli!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da caspiterina Sab 22 Gen 2011, 15:17

Artemisia, mi è piaciuto così tanto il video del BOOK che mi sono permessa di condividerlo sulla mia pagina di fb!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Artemisia Sab 22 Gen 2011, 17:01

caspiterina ha scritto:Rieccomi. Ho avuto qualche giorno di defience. Sad
Non ho capito, Asp, perché ti senti stupida!
Ragazze, leggendo i vostri post ho capito che hanno costruito i mariti con lo stampino!
Sbanél, non so se tu puoi dire lo stesso di noi mogli!

Che è successo Casp, non sei stata bene? L'importante è che ora sia tutto ok! Very Happy

caspiterina ha scritto:Artemisia, mi è piaciuto così tanto il video del BOOK che mi sono permessa di condividerlo sulla mia pagina di fb!

Benissimo! cheers
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Book

Messaggio Da Aspide Sab 22 Gen 2011, 17:54

Mi sento stupida perché mi sembra di perdere tempo appresso a cose che non hanno importanza, come le storie. E di tempo ne ho davvero pochissimo. Per esempio, ve ne racconto una. C'è un signore della mia zona che è finito nei guai perché accusato di aver ucciso il padre, di averlo fatto a pezzi e di averne sparse le membra in giro per boschi, sperando che i cinghiali lo pappassero. Il freddo, però, lo ha fregato. Il cadavere si è ghiacciato, i cinghiali non hanno potuto pasteggiare e alcuni cacciatori hanno trovato i poveri resti. Io ho seguito tutta la storia, ho preso appunti e l'ho ricostruita alla maniera di Perisinotto. Mio marito non lo dice, ma so che non ha gradito. Ho perso tempo che avrei potuto sfruttare per fare cose in casa. E io ogni tanto mi sento scema, perché penso:"A che serve tutto quello che faccio?". Non lo so.
Comunque, la storia la riporto su "Diario di scuola". Spero di non avervi spaventato, ma è un fatto vero. Succeso da poco. What a Face
Fiorile avrebbe trovato la cosa estremamente disdicevole, lo so. Speriamo che stia bene e torni presto.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Sall Mer 26 Gen 2011, 11:56

Comunico che ho creato un thread dedicato al caro Fiorile che raccoglie tutto quello che è stato scritto per lui. Il thread si trova in evidenza nella sezione principale del forum, Caffè letterario. Di seguito riporto il link:

A Fiorile
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

L'importanza del "BOOK" Empty Re: L'importanza del "BOOK"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.