Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!

+6
granchio
Jamie Mc Gregor
Ratsy
Sall
Artemisia
Ommy
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Empty Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 09:57

L'amore per la lettura e la scrittura mi hanno portato fino qui. Spero di conoscervi pian piano, e spero vogliate anche voi conoscere un po' me. Buona giornata e Buona Pasqua! Wink

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Artemisia Ven 22 Apr 2011, 10:05

Ommy ha scritto:L'amore per la lettura e la scrittura mi hanno portato fino qui. Spero di conoscervi pian piano, e spero vogliate anche voi conoscere un po' me. Buona giornata e Buona Pasqua! Wink

Ciao Ommy, amiamo come te la lettura e la scrittura e quì sei più che benvenuta. Per qualsiasi cosa non avere timore a chiedere. Buona giornata anche a te e Buona Pasqua! Very Happy

Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 10:10

Artemisia ha scritto:

Ciao Ommy, amiamo come te la lettura e la scrittura e quì sei più che benvenuta. Per qualsiasi cosa non avere timore a chiedere. Buona giornata anche a te e Buona Pasqua! Very Happy


Grazie Artemisia, e a presto! Girerò pian piano le varie sezioni, sperando di non perdermi. Però potrei sempre legarmi a un filo, come Arianna? Smile

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Sall Ven 22 Apr 2011, 10:21

Ommy ha scritto:L'amore per la lettura e la scrittura mi hanno portato fino qui. Spero di conoscervi pian piano, e spero vogliate anche voi conoscere un po' me. Buona giornata e Buona Pasqua! Wink

Benvenuta nel forum!
Passiamo alle informazioni utili: Laughing
è attualmente in corso il Torneo Fiorile, un concorso organizzato dal forum, è gratuito e puoi iscriverti fino al 29 di maggio! Ti linko il bando:
Arrow Bando Torneo Fiorile

Se hai difficoltà, domande, dubbi, problemi, puoi scrivere qui di seguito o ai moderatori del forum (gli utenti color bordeaux)
Buon forum e...
Buona Pasqua! Smile

P.S.
Come ci hai scoperti? Very Happy
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Artemisia Ven 22 Apr 2011, 10:30

Ommy ha scritto:Grazie Artemisia, e a presto! Girerò pian piano le varie sezioni, sperando di non perdermi. Però potrei sempre legarmi a un filo, come Arianna? Smile
Ihihihi, all'inizio è così, ma una volta visitate le varie sezioni, non avrai più problemi.
A presto allora!
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 10:34

Sall ha scritto:
Ommy ha scritto:L'amore per la lettura e la scrittura mi hanno portato fino qui. Spero di conoscervi pian piano, e spero vogliate anche voi conoscere un po' me. Buona giornata e Buona Pasqua! Wink

Benvenuta nel forum!
Passiamo alle informazioni utili: Laughing
è attualmente in corso il Torneo Fiorile, un concorso organizzato dal forum, è gratuito e puoi iscriverti fino al 29 di maggio! Ti linko il bando:
Arrow Bando Torneo Fiorile

Se hai difficoltà, domande, dubbi, problemi, puoi scrivere qui di seguito o ai moderatori del forum (gli utenti color bordeaux)
Buon forum e...
Buona Pasqua! Smile

P.S.
Come ci hai scoperti? Very Happy
Grazie anche te, Sall! Leggerò il bando, questo è certo! Vi ho scoperto tramite ioscrittore...

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 10:37

Artemisia ha scritto:Ihihihi, all'inizio è così, ma una volta visitate le varie sezioni, non avrai più problemi.
A presto allora!
Oh, sì! Direi a prestissimo! Wink

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ratsy Ven 22 Apr 2011, 10:51

Benvenuta Ommy! cheers
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 10:53

Ratsy ha scritto:Benvenuta Ommy! cheers

Grazie, Ratsy sunny

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Ciao Ommy!

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Ven 22 Apr 2011, 11:54

Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Very Happy Benvenuta fra noi. Nel caso tu fossi chi io penso, ricorda che ciò che qui è visibile non è detto che possa esserlo altrove. Occorre dunque cautela.
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da granchio Ven 22 Apr 2011, 12:37

Jamie Mc Gregor ha scritto:Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Very Happy Benvenuta fra noi. Nel caso tu fossi chi io penso, ricorda che ciò che qui è visibile non è detto che possa esserlo altrove. Occorre dunque cautela.

un vero enigma...comunque benvenuta (o benvenuto?) ommy
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Ven 22 Apr 2011, 13:54

un vero enigma...comunque benvenuta (o benvenuto?) ommy[/quote]

Ok granchio, non è giusto essere misteriosi. Il punto è che sul blog di ioscrittore qualcuno ha fatto il nome del nostro portale ( e secondo me ha fatto bene, per intenderci) e così qualcuno si è già affacciato qui e altr9i lo faranno, son sicuro. C'è però il problema che qualcuno - me compreso - potrebbe quest'anno gareggiare con la stessa opera dell'anno scorso, nell'attuale torneo Gems. Dal momento che i nostri incipit sono tutti visibili ( agli iscritti) qualcuno - in particolare fra i nuov9i iscritti al torneo Gems, potrebbe inavvertitamente sull'altro blog far menzione di particolari, etc. degli incipit letti, e questo potrebbe comportare dei problemi. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Anche perchè presagivo che qualcosa del genere accadesse, a tempo debito ho chiesto a Sall di svuotare tutta la mia vetrina di scrittore dal portale inchiostroepatatine. Comunque sia, benvenuta ommy!!! farao
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 14:11

Jamie Mc Gregor ha scritto:Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Very Happy Benvenuta fra noi. Nel caso tu fossi chi io penso, ricorda che ciò che qui è visibile non è detto che possa esserlo altrove. Occorre dunque cautela.
Grazie Jamie, per il benvenuto e anche per il consiglio. Frequento altri forum di scrittura e da tanti anni. Ho imparato molte cose anche grazie a loro, altre le devo imparare dovessi finire nelle prossime vite! Ma a non "mischiare le cose ho imparato da tempo, a meno che io non mi dedichi a fare qualche bella ricetta di cucina sunny . A proposito: posso proporvi una sezione di ricette "letterarie"? Chissà, alla fine, potremmo far sì che esca da qui anche un libro di quel genere, no? Fatemi sapere e intanto vi auguro un buon pomeriggio. Ommy

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 14:12

granchio ha scritto:
Jamie Mc Gregor ha scritto:Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Very Happy Benvenuta fra noi. Nel caso tu fossi chi io penso, ricorda che ciò che qui è visibile non è detto che possa esserlo altrove. Occorre dunque cautela.

un vero enigma...comunque benvenuta (o benvenuto?) ommy

Ciao granchio, grazi anche a te sunny .

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da caspiterina Ven 22 Apr 2011, 18:06


Ciao Ommy!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 22 Apr 2011, 19:42

caspiterina ha scritto:
Ciao Ommy!
Ciao a te, caspiterina (quante volte dico questa parola per esclamare stupore)! Bel nick, davvero. Grazie. Smile

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Sabanèl Ven 22 Apr 2011, 22:00

Ripensaci Ommy! Scappa finché sei in tempo! affraid
Lo so che te ne pentirai, ma qualora il tuo masochismo dovesse avere il sopravvento...
benvenutaaa cheers drunken cheers geek

...ma poi non dire che non ti avevo avvisata.. Saggezza
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da caspiterina Sab 23 Apr 2011, 17:51

Ommy ha scritto:
caspiterina ha scritto:
Ciao Ommy!
Ciao a te, caspiterina (quante volte dico questa parola per esclamare stupore)! Bel nick, davvero. Grazie. Smile

Grazie, Ommy! Anch'io uso il mio nick non solo al forum, ma come te quando mi stupisco (e a volte quando sono nervosa)!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Mar 26 Apr 2011, 10:27

Sabanèl ha scritto:Ripensaci Ommy! Scappa finché sei in tempo! affraid
Lo so che te ne pentirai, ma qualora il tuo masochismo dovesse avere il sopravvento...
benvenutaaa cheers drunken cheers geek

...ma poi non dire che non ti avevo avvisata.. Saggezza

Eh, eh, Sabànel (porterò a casa il tuo consiglio, lo conserverò dentro al cassetto delle cose da "considerare al momento opportuno" Rolling Eyes e, per ora,), ti ringrazio del tuo benvenuto. Felice giornata sunny . Ommy

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Mar 26 Apr 2011, 10:31

caspiterina ha scritto:

Grazie, Ommy! Anch'io uso il mio nick non solo al forum, ma come te quando mi stupisco (e a volte quando sono nervosa)!

Ah, no! Quando sono nervosa cerco di dire il meno possibile (lo sa la mia lingua), ma penso ben altro... Exclamation

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Ciao!

Messaggio Da Lady Joan Marie Mar 26 Apr 2011, 13:17

Benvenuta anche da parte mia Omny!
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Aspide Mer 27 Apr 2011, 18:47

Ciao Omny! Piacere di rivederti, Jamie. Non mi preoccuperei troppo per quella cosa. Siamo quasi tremila iscritti. Very Happy
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 29 Apr 2011, 20:57

Lady Joan Marie ha scritto:Benvenuta anche da parte mia Omny!

Grazie Lady, a presto leggerti Wink

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Ommy Ven 29 Apr 2011, 21:00

Aspide ha scritto:Ciao Omny! Piacere di rivederti, Jamie. Non mi preoccuperei troppo per quella cosa. Siamo quasi tremila iscritti. Very Happy

Ciao a te, Aspide! Sì, è meglio non preoccuparci, basta già la quotidianità, no? Penso che un altro spazio comune non crei nessun problema. Se non li andiamo a cercare Smile

Ommy
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Empty Re: Ciao!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.