Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

+5
Ghida
granchio
Sall
ale
lela87
9 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da lela87 Ven 20 Mag 2011, 19:25

Salve, mi chiamo Michela, sono una studentessa di lingue straniere che ama leggere e che ogni tanto prova a scrivere qualcosa...ma che poi cestina tutto. Embarassed Mi sono appena iscritta perché solo oggi ho scoperto questo forum. Mi ha fatto piacere vedere come, per fortuna, la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante. Grazie per l'attenzione Smile

lela87
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da ale Ven 20 Mag 2011, 19:33

Ciao Michela, benvenuta.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Sall Ven 20 Mag 2011, 19:47

lela87 ha scritto:Salve, mi chiamo Michela, sono una studentessa di lingue straniere che ama leggere e che ogni tanto prova a scrivere qualcosa...ma che poi cestina tutto. Embarassed Mi sono appena iscritta perché solo oggi ho scoperto questo forum. Mi ha fatto piacere vedere come, per fortuna, la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante. Grazie per l'attenzione Smile

Benvenuta! Very Happy
Come ci hai scoperti? Very Happy
Se hai bisogno di informazioni o aiuto, puoi scrivere agli utenti color bordeaux (moderatori) o anche qui di seguito Wink
Se sei interessata sono ancora aperte le iscrizioni per il Torneo Fiorile, un torneo organizzato dal forum, se vuoi più informazioni Arrow Bando
A presto!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia