Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

+5
Ghida
granchio
Sall
ale
lela87
9 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da lela87 Ven 20 Mag 2011, 19:25

Salve, mi chiamo Michela, sono una studentessa di lingue straniere che ama leggere e che ogni tanto prova a scrivere qualcosa...ma che poi cestina tutto. Embarassed Mi sono appena iscritta perché solo oggi ho scoperto questo forum. Mi ha fatto piacere vedere come, per fortuna, la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante. Grazie per l'attenzione Smile

lela87
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da ale Ven 20 Mag 2011, 19:33

Ciao Michela, benvenuta.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Sall Ven 20 Mag 2011, 19:47

lela87 ha scritto:Salve, mi chiamo Michela, sono una studentessa di lingue straniere che ama leggere e che ogni tanto prova a scrivere qualcosa...ma che poi cestina tutto. Embarassed Mi sono appena iscritta perché solo oggi ho scoperto questo forum. Mi ha fatto piacere vedere come, per fortuna, la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante. Grazie per l'attenzione Smile

Benvenuta! Very Happy
Come ci hai scoperti? Very Happy
Se hai bisogno di informazioni o aiuto, puoi scrivere agli utenti color bordeaux (moderatori) o anche qui di seguito Wink
Se sei interessata sono ancora aperte le iscrizioni per il Torneo Fiorile, un torneo organizzato dal forum, se vuoi più informazioni Arrow Bando
A presto!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da granchio Ven 20 Mag 2011, 19:52

lela87 ha scritto:Salve, mi chiamo Michela, sono una studentessa di lingue straniere che ama leggere e che ogni tanto prova a scrivere qualcosa...ma che poi cestina tutto. Embarassed Mi sono appena iscritta perché solo oggi ho scoperto questo forum. Mi ha fatto piacere vedere come, per fortuna, la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante. Grazie per l'attenzione Smile

ciao michela benvenuta. Dai cerca di scrivere qualcosa per il torneo fiorile, sarebbe un'esperienza interessante e un buon inizio, no?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ghida Ven 20 Mag 2011, 20:57

Non capisco... chi è in grado di coniare frasi eccellenti come: "la fantasia associata al buon uso della lingua"... non può sentirsi poi delusa dalle opere che compie... ahem... Laughing
Ghida
Ghida
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 116
Località : Montagna con sotto tre laghi

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da ale Ven 20 Mag 2011, 22:19

Ghida ha scritto:Non capisco... chi è in grado di coniare frasi eccellenti come: "la fantasia associata al buon uso della lingua"... non può sentirsi poi delusa dalle opere che compie... ahem... Laughing

Sì vabbè, la citazione esatta sarebbe: la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante

Poi ciascuno contribuisce come può.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Artemisia Sab 21 Mag 2011, 09:47

Benvenuta Michela! Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Sabanèl Sab 21 Mag 2011, 20:56

Grazie a te per la fiducia che ci regali. Spero ti troverai bene con noi.
Non cestinare MAI nulla di ciò che scrivi!
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da tormento Lun 23 Mag 2011, 12:05

Una fimmina!
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ratsy Lun 23 Mag 2011, 13:14

ciao Lela, benvenuta Very Happy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ghida Lun 23 Mag 2011, 13:31

ale ha scritto:
Ghida ha scritto:Non capisco... chi è in grado di coniare frasi eccellenti come: "la fantasia associata al buon uso della lingua"... non può sentirsi poi delusa dalle opere che compie... ahem... Laughing

Sì vabbè, la citazione esatta sarebbe: la fantasia associata ad un buon uso della nostra splendida lingua, non stiano sparendo per tutti. Spero di riuscire a contribuire con qualcosa di interessante

Poi ciascuno contribuisce come può.

Ale coglie le cattive intenzioni nascoste nelle battutacce con gli stessi risultati di un predatore di farfalle che si è dimenticato il retino a casa... Laughing Wink
Ghida
Ghida
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 116
Località : Montagna con sotto tre laghi

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.