Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una/Nessuno e qualche Polifemo

2 partecipanti

Andare in basso

Una/Nessuno e qualche Polifemo Empty Una/Nessuno e qualche Polifemo

Messaggio Da nessuno Mer 08 Giu 2011, 11:57

Ciao Stefano,
Sono Nessuno/Chiara, certo non perchè ci siano Polifemi in giro, non troppi, credo. Non fra noi. Purtroppo questo forum è molto complicato per me. Non so se questo messaggio ti arriverà. Comunque ci ho provato. Non ti è arrivato il mio messaggio su Fb? Anche se non mi piace Fb, mi sono decisa per comunicare meglio che non sul blog di Ioscrittore, troppo incasinato. Ciao e grazie.
nessuno
nessuno
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 30
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Una/Nessuno e qualche Polifemo Empty Re: Una/Nessuno e qualche Polifemo

Messaggio Da ale Mer 08 Giu 2011, 13:11

nessuno ha scritto:Ciao Stefano,
Sono Nessuno/Chiara, certo non perchè ci siano Polifemi in giro, non troppi, credo. Non fra noi. Purtroppo questo forum è molto complicato per me. Non so se questo messaggio ti arriverà. Comunque ci ho provato. Non ti è arrivato il mio messaggio su Fb? Anche se non mi piace Fb, mi sono decisa per comunicare meglio che non sul blog di Ioscrittore, troppo incasinato. Ciao e grazie.

Non ho capito a chi volevi inviare il messaggio, ma forse avresti voluto inviare un PM.
Fai così: nella barra in alto clicca su MESSAGES, inserisci il nick a cui vuoi inviare il messaggio e poi il testo.
Non è difficile.
Questo testo non può rimanere nella sezione commenti, che non è per le chiacchiere. A breve lo sposterò in Caffé letterario.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Una/Nessuno e qualche Polifemo Empty tecnica di invio msg.

Messaggio Da nessuno Mer 08 Giu 2011, 13:25

OK Ale. Grazie
nessuno
nessuno
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 30
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Una/Nessuno e qualche Polifemo Empty Re: Una/Nessuno e qualche Polifemo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.