Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

+3
Aspide
Jamie Mc Gregor
Momo
7 partecipanti

Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Momo Lun 12 Set 2011, 10:30

Vista la mia frequentazione ormai di lunga data con il Boia in tutù (che qualcuno di voi ricorderà e che quest'anno ha partecipato al blog sotto lo pseudonimo de La Cicciona), vi comunico che è tra i 30 finalisti del concorso "Io Scrittore", con lo stesso testo presentato l'anno scorso.
Lunga vita al Boia! (questa frase suona invero un po' sinistra...)
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Lun 12 Set 2011, 11:18

Dunque la cicciona eri tu!!!!! Laughing Sono felicissimo per te, i miei più sinceri complimenti.
Di che cosa parla "Le ombre azzurre" ? Io purtroppo non l'ho avuto in lettura ma ne dicono tutti un gran bene. Sono lealmente tanto invidioso Very Happy, deve essere una bellissima sensazione
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Momo Lun 12 Set 2011, 11:26

Laughing Jamie, ci dev'essere un'equivoco che forse ho alimentato inconsapevolmente... La boia in tutù non sono io (purtroppo!), ma l'ho conosciuta l'anno scorso a Mantova e poi abbiamo mantenuto i contatti. Ho solo pensato di avvisarvi!
Magari le chiedo di intervenire sul blog così ti racconta di persona come ci si sente. Lealmente invidiosa anch'io! Wink
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Lun 12 Set 2011, 13:21

Scusami Momo, io equivoco facilmente, mi dovrebbero dare la palma di gaffeur Sad
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Momo Lun 12 Set 2011, 13:49

Beh, Jamie... e se mi portassi fortuna?
Non tutte le gaffe vengono per nuocere!
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Aspide Lun 12 Set 2011, 13:58

Brava, Boia!
Congratulazioni! cheers
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Lun 12 Set 2011, 14:39

Momo ha scritto:Beh, Jamie... e se mi portassi fortuna?
Non tutte le gaffe vengono per nuocere!

Momo te lo auguro di cuore. In realtà io agli altri porto spesso fortuna, ne ho avuto già diversi riscontri.
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da caspiterina Lun 12 Set 2011, 19:07



Complimenti, Boia! bounce Si può sapere il titolo del romanzo?
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Artemisia Mar 13 Set 2011, 00:00

Complimentissimi Boia! cheers
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 13 Set 2011, 00:01

Se il boia in tutù e la cicciona sono la stessa persona, come pare, il titolo è "Le Ombre Azzurre"
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Artemisia Mar 13 Set 2011, 00:04

Jamie Mc Gregor ha scritto:
Momo ha scritto:Beh, Jamie... e se mi portassi fortuna?
Non tutte le gaffe vengono per nuocere!

Momo te lo auguro di cuore. In realtà io agli altri porto spesso fortuna, ne ho avuto già diversi riscontri.

Jamie, anche a me dicono che porto fortuna, non è che ci potremmo dare una mano a vicenda? Razz

Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Artemisia Mar 13 Set 2011, 00:08

Momo ha scritto:Beh, Jamie... e se mi portassi fortuna?
Non tutte le gaffe vengono per nuocere!

Momo, vediamo un po'... mmmmh... tra pochi mesi ci darai una bella notizia anche tu!
Aspetto riscontro lol!
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da caspiterina Mar 13 Set 2011, 03:14

Jamie Mc Gregor ha scritto:Se il boia in tutù e la cicciona sono la stessa persona, come pare, il titolo è "Le Ombre Azzurre"

Ok! Appena esce l'e-book lo leggo!
Art, non è che hai voglia di portare anche a me un po' di fortuna? Laughing
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Aspide Mar 13 Set 2011, 08:00

Ragazzi, portate fortuna anche a me. ne ho proprio bisogno, sotto molti punti di vista-
baci Basketball
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 13 Set 2011, 08:38

Aspide ha scritto:Ragazzi, portate fortuna anche a me. ne ho proprio bisogno, sotto molti punti di vista-
baci Basketball
Ok serpentella, ti farò una magia bianca. Una lacrima di gioia, lo zucchero del fondo della tazzina pel primo caffè del mattino, il primo uccello che sento aprendo alle sei meno dieci la finestra del giardino per fare uscire i cani. Mescolare bene il tutto con un po' di bruma notturna e ingoiare in un sorso solo. Baci
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Momo Mar 13 Set 2011, 10:13

Confermo, si tratta di "Le ombre azzurre".
Che bello, ci sono nel forum dei portafortuna! Io in genere non porto nè fortuna nè sfortuna. Al massimo rompo le scatole, il che potrebbe forse essere considerato simile al portar sfortuna. Ma sono più che disponibile a raccogliere tutta la fortuna che voorete mandarmi; non sia mai che tenere dentro tutto quel potenziale benefico vi causi problemi di salute come a certi pranoterapeuti... jocolor
Grazie, Artemisia! Grazie, Jamie! Che bella la tua magia bianca...
Auguro anche a voi tanti sogni realizzati.
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Artemisia Mar 13 Set 2011, 10:17

caspiterina ha scritto:Art, non è che hai voglia di portare anche a me un po' di fortuna? Laughing

Aspide ha scritto:Ragazzi, portate fortuna anche a me. ne ho proprio bisogno, sotto molti punti di vista-
baci Basketball

Certo ragazze! Non si dice che "l'unione fa la forza"? Potrebbe valere anche per i sogni. Che ne dite di unire i nostri sogni e le nostre speranze e vedere che accade? Può darsi che già in questo preciso momento qualcosa si stia muovendo affinché i tasselli dei nostri desideri si incastrini nel posto giusto. Ad maiora! I love you
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Artemisia Mar 13 Set 2011, 10:20

Momo ha scritto:Confermo, si tratta di "Le ombre azzurre".
Che bello, ci sono nel forum dei portafortuna! Io in genere non porto nè fortuna nè sfortuna. Al massimo rompo le scatole, il che potrebbe forse essere considerato simile al portar sfortuna. Ma sono più che disponibile a raccogliere tutta la fortuna che voorete mandarmi; non sia mai che tenere dentro tutto quel potenziale benefico vi causi problemi di salute come a certi pranoterapeuti... jocolor
Grazie, Artemisia! Grazie, Jamie! Che bella la tua magia bianca...
Auguro anche a voi tanti sogni realizzati.

Momo, non so perché, ma ti ho sempre immaginata come una persona speciale, che la magia la porta dentro di sé.
Grazie a te!
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Momo Mar 13 Set 2011, 10:49

@Artemisia: I love you
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Aspide Mar 13 Set 2011, 14:54

Grazie per la magia bianca, Jamie, in questo momento i piccoli serpenti sono una razza in grave pericolo.
Baci
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Sabanèl Mar 13 Set 2011, 22:27

Ammazzate che velocità tutti quanti ad accaparrarsi i favori dei nostri portafortuna! Vabbè, ho capito, per me non è rimasto nulla. Crying or Very sad

Riguardo a Gems: alla nostra grande (Momo, bestiaccia!, ho detto "grande", non "grossa"!) Boia inchino cheers l'augurio di cuore di stracciarli tutti. Spero di leggerla in cartaceo (!!!) al più presto. study
Mi rimane la perplessità di non vedere in questo gruppo due chicche come "L'ultima conversazione" (di tal Jean Robin che mi piacerebbe conoscere) e "Di che colore è il cielo" di Luna Lovegood.
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da nick mano fredda Gio 15 Set 2011, 20:47

@momo

hai visto che Nebbie è tra i 30?

e visto che per me Nebbie vale il tuo...

possiamo concludere che Ioscrittore è un torneo del piffero

(almeno al 50%)

Wink
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore Empty Re: Il boia in tutù tra i 30 di Io Scrittore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.