Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

+2
Video
Ayame
6 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Ayame Ven 28 Ott 2011, 15:13

Buongiorno a tutti,

sono Linda Rando, amministratrice di Writer's Dream. Sono arrivata qui da alcuni referral link che citavano contenuti del mio sito, e sono intervenuta in una discussione in cui si affermavano cose un pelino irreali su WD. Ho ritenuto opportuno presentarmi per correttezza e cortesia Smile
Ayame
Ayame
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 4
Età : 32
Località : Veneto

http://www.writersdream.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Video Ven 28 Ott 2011, 15:25

Ciao Linda e benvenuta, quale utente anche di writers dream cono contento di trovarti, o ritrovarti. Se darai un'occhiata in giro troverai diversi riferimenti al tuo sito e noterai che per la maggior parte sono positivi. Per quello che riguarda le critiche direi che sei più che abituata a gestirle e anche di peggiori Very Happy (vedi le varie diatribe con le case editrici).
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ayame Ven 28 Ott 2011, 15:26

Ciao Video, grazie del benvenuto Smile Che nick hai su Writer's Dream? Comunque sì, sono abituata al peggio, però vedere certe critiche campate per aria non mi fa esattamente piacere Very Happy
Ayame
Ayame
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 4
Età : 32
Località : Veneto

http://www.writersdream.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Sall Ven 28 Ott 2011, 15:38

Ayame ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono Linda Rando, amministratrice di Writer's Dream. Sono arrivata qui da alcuni referral link che citavano contenuti del mio sito, e sono intervenuta in una discussione in cui si affermavano cose un pelino irreali su WD. Ho ritenuto opportuno presentarmi per correttezza e cortesia Smile

Buongiorno! Benvenuta su Inchiostro & Patatine, alcuni utenti del forum sono iscritti a diversi siti dedicati alla scrittura, alla letteratura e all'editoria tra cui figura anche il tuo sito Wink
Tengo a precisare che le cose dette da ogni utente restano e rimangono espressioni dell'opinione dello stesso, e non del Forum. Hai fatto bene a rispondere dando il tuo contributo a quel thread. A presto e buona giornata. Smile
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ayame Ven 28 Ott 2011, 15:41

Sall ha scritto:
Ayame ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono Linda Rando, amministratrice di Writer's Dream. Sono arrivata qui da alcuni referral link che citavano contenuti del mio sito, e sono intervenuta in una discussione in cui si affermavano cose un pelino irreali su WD. Ho ritenuto opportuno presentarmi per correttezza e cortesia Smile

Buongiorno! Benvenuta su Inchiostro & Patatine, alcuni utenti del forum sono iscritti a diversi siti dedicati alla scrittura, alla letteratura e all'editoria tra cui figura anche il tuo sito Wink
Tengo a precisare che le cose dette da ogni utente restano e rimangono espressioni dell'opinione dello stesso, e non del Forum. Hai fatto bene a rispondere dando il tuo contributo a quel thread. A presto e buona giornata. Smile

Certo, non c'è bisogno di precisarlo, non mi sognerei mai di "puntare il dito" contro lo staff o la totalità degli utenti per un pensiero espresso da un singolo Wink
Grazie del benvenuto, e buona giornata anche a te!
Ayame
Ayame
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 4
Età : 32
Località : Veneto

http://www.writersdream.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Video Ven 28 Ott 2011, 15:47

Prego. Il mio nick di writers è picciecri.
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da caspiterina Ven 28 Ott 2011, 17:58


Ciao Linda, e benvenuta! Io non conosco WD. Ho poco tempo a disposizione e lo uso sempre negli stessi forum blog ecc! Ciao Very Happy
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da alessandro.maiucchi Gio 03 Nov 2011, 09:21

Ciao Linda Smile
alessandro.maiucchi
alessandro.maiucchi
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 153
Età : 57
Località : Roma

http://www.alexmai.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ratsy Gio 03 Nov 2011, 14:14

Ops, scusa il ritardo! Ciao Linda Very Happy

Come va dalle tue parti?
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.