Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno"

2 partecipanti

Andare in basso

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno" Empty "Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno"

Messaggio Da MassimoIndrio Sab 29 Giu 2013, 14:40

E' disponibile su Amazon, a prezzo di lancio, il primo episodio de "Dal diario di Erik - Io & Lorelai" dal titolo "Ingannevole Inganno".

Stanchi? Annoiati dal lavoro e dalla routine? Il grigiore della realtà vi intristisce?
Prendetevi un break per tuffarvi nel fantastico mondo di Erik & Lorelai!
Un epopea a puntate in cui il surreale e l'onirico si miscelano in un esplosione di avventure al limite dell'incredibile. Dalla sapiente penna di Massimo Indrio direttamente sul vostro tablet o e-reader, prende vita il diario di Erik, in cui nulla è ciò che sembra. Il gioco linguistico assume un ruolo dominante, tratteggiando un mondo fumettistico che farà da palcoscenico per le mille avventure comiche del simpatico protagonista, con la collaborazione determinante dall'affascinante compagna, la bionda Lorelai.
Un umorismo scanzonato, sulla scia di Stefano Benni e Daniel Pennac, che vi farà scordare tutti i vostri affanni.

Chi è Sergej Mussovrinski? e il professor Von Strakken? e il bieco postino Jeremy?
Una galleria di personaggi che te li raccomando. Come la palude di Wetfrog è avvolta nella nebbia, così ognuno di questi nomi è avvolto nel più fitto e oscuro mistero.
La bionda Lorelai, radiosa come un raggio di sole, non è poi così stupida come può sembrare a prima vista ed è forse questa l’unica cosa certa in un mondo in cui tutto sfiora continuamente l’assurdo.

Link Amazon: http://www.amazon.it/Ingannevole-inganno-diario-Lorelai-ebook/dp/B00D6J03ZO/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1372509278&sr=8-8&keywords=massimo+indrio

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno" 1003832_529311227131722_591452586_n

MassimoIndrio
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno" Empty Re: "Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno"

Messaggio Da laretta Dom 30 Giu 2013, 21:12

che belle recensioni! attirano! Very Happy
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno" Empty Re: "Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno"

Messaggio Da MassimoIndrio Lun 01 Lug 2013, 18:26

Erik e Lorelai ringraziano sentitamente e la attendono nel loro fantasmagorico universo, madamoiselle! inchino 

MassimoIndrio
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

"Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno" Empty Re: "Dal Diario di Erik- Io & Lorelai". Il primo episodio: "Ingannevole Inganno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.