Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito

3 partecipanti

Andare in basso

L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito Empty L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito

Messaggio Da Pinco Palla Lun 24 Mag 2010, 15:33


Pinco Palla
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 39

Torna in alto Andare in basso

L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito Empty E IO SONO LA VINCITRICE della TERZA EDIZIONE (2009)

Messaggio Da niki Mar 03 Ago 2010, 08:35

Testimonio la serietà del concorso e della casa editrice TERZA PAGINA.
niki
niki
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 7
Età : 55
Località : TORNO

http://decadentvintage.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito Empty Re: L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito

Messaggio Da 21 grammi The Original Lun 09 Ago 2010, 22:09

niki ha scritto:Testimonio la serietà del concorso e della casa editrice TERZA PAGINA.

ciao niki,
per prima cosa, complimenti per il tuo successo al concorso. volevo domandarti un paio di cose...
ho visto sul sito della casa editrice terza pagina che hanno distribuzione solo in alcune regioni, sai se per le altre riescono a distribuire lo stesso oppure no?
per la pubblicazione e distribuzione, hai dovuto pagare qualcosa?
tu hai solo partecipato al concorso o hai anche provato a inviargli qualche tuo romanzo giallo?
ti ringrazio se vorrai rispondere ai miei dubbi, nel frattempo ti mando un abbraccio
cheers
21 grammi The Original
21 grammi The Original
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 95
Età : 44
Località : Pordenone

http://pennedifuoco.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito Empty Re: L'indizio nascosto - concorso per romanzo giallo inedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.