Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalate quello che non va!

+12
Scheggia
Jamie Mc Gregor
Ratsy
caspiterina
Thomas Mann
nick mano fredda
granchio
Artemisia
Video
ale
debdea
tormento
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty LIBER LIBERIS

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 17 Ago 2010, 13:16

Forse sarà troppo pretenzioso, ma io pensavo a "LIBER LIBERIS" perchè un libro rende liberi


Vi piace ?
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da tormento Mar 17 Ago 2010, 13:26

Thomas Mann ha scritto:Outòpos - luogo immaginario
Eutòpos - luogo felice
Sono delle parole greche, cercatele su google per saperne di più, mi sembrano belle.

Uh, queste mi piacciono! Hanno una bella sonorità.
Entrambi i domini it sono liberi.

Comunque appena torna Sall apriremo il sondaggio con le proposte ricevute.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da caspiterina Mar 17 Ago 2010, 13:36

NERO SU BIANO
PAROLE DI CARTE
PAROLE AL VENTO
SCRITTURA PURA
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Scheggia Mar 17 Ago 2010, 13:44

Eppure, pensando a noi... mi viene in mente la famosissima "setta dei poeti estinti" Very Happy Very Happy Very Happy


Comunque, "inchiostro" mi piace... secondo me, dovremmo soltano abbinarlo con qualcos'altro...
Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Messaggi privati SOS!!!

Messaggio Da quela Mar 17 Ago 2010, 17:30

Non so il motivo ma spesso i messaggi inviati mi restano in "posta in uscita" anche se risultano inviati! qualcuno mi spiega il motivo? Sad
quela
quela
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 307
Località : Roma

http://www.abracadabracats.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da tormento Mar 17 Ago 2010, 17:33

quela ha scritto:Non so il motivo ma spesso i messaggi inviati mi restano in "posta in uscita" anche se risultano inviati! qualcuno mi spiega il motivo? Sad

Ti ho risposto mediante PM.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Video Mer 18 Ago 2010, 17:44

Mia moglie (a proposito come la chiamo? Visto che è la moglie di Video direi Antenna Smile ) oggi mi ha proposto dei nomi per il sito
Posto quelli che mi sono piaciuti di più
Brama di Trama
Bozze abbozzate

questo mi è piaciuto meno ma se non lo metto rischio la lite Smile
Nostro Scrittorio (lo scrittorio nel medioevo era il locale nel quale gli amanuensi facevano il loro lavoro)
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da ale Ven 20 Ago 2010, 20:01

SCRITTOREO

CAFFE' LETTERARIO

......................

Presentazione Utenti
(accesso libero, minivetrina personale)

Caffè Letterario
(accesso libero, contiene:)

............>Concorsi & Editoria
............>Consigli di Lettura
.............>Proposte & Follie

Valutazione Opere (accesso ai registrati) ma potrebbe chiamarsi anche "Racconti & Incipit (Con in evidenza gli ultimi tornei)

I Nostri Pubblicati (vetrina per chi di noi ha pubblicato, magari con il link per l'acquisto)

.....................

Di lato, a sinistra, nelle finestre verticali, potrebbero andare in vetrina i racconti vincitori degli ultimi tornei

................

che ne dite?


ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da caspiterina Sab 21 Ago 2010, 13:42


ARSCRIBENDI (di Ars Scribendi)
DIALETTICA DELLA PAROLA
PAssapaROLA
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Ratsy Sab 21 Ago 2010, 16:07

Mah.. inchiostro e patatine non sarà il massimo ma lo trovo simpatico (si beh l'ho proposto io in effetti Razz) almeno ha il merito di essere facilmente memorizzabile e allegro.
Uno che mi piaceva molto era "www.attentialtopo.it", come ho già scritto e vabbè nn sembra aver riscosso molto successo.. (neanche da te Ale!! nn ti fa pensare a Topino?!!)
Altra idea diciamo più "calzante": www.aavv.it

ciao ciao Smile
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da ale Sab 21 Ago 2010, 17:34

Ratsy, così è come la penso (l'ho scritto molto prima del tuo intervento nelle mie domande a Sall, a pag. 1 per la precisione...)

ale ha scritto:....Buona parte degli utenti frequenta molto saltuariamente il forum, per puro passatempo, e è giusto che sia così. Ognuno ha i propri impegni e interessi e il diritto di partecipare più o meno attivamente.
Però non sono d'accordo che gli utenti (e mi metto tra questi) possano prendere decisioni di questo tipo. Perché mi sembra giusto che lo facciate voi amministratori, ascoltando consigli e idee varie, ma poi prendendo decisioni logiche... ecc ecc blablabla...

Da qui a intervenire come hai fatto tu, mentre parlo con Sall o con chiunque altro, e per giunta parlando di me in 3a persona, come se non ci fossi e per darmi della cretina, ce ne corre.

Qui ci sto per passare tempo in allegria. Non è che prenda niente seriamente, ma essere insultata per delle emerite minchiate da una che manco conosco è eccessivo anche per me.
Se vorrò consigli o la tua opinione, te la chiederò direttamente, grazie.
Ma tutto sommato mi sembra improbabile.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Video Sab 21 Ago 2010, 17:55

Ok, provata la sezione vetrina, spero di aver capito bene cosa dovevo fare
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Sall Sab 21 Ago 2010, 18:04

Video ha scritto:Ok, provata la sezione vetrina, spero di aver capito bene cosa dovevo fare

Bravissimo. Adesso i prossimi racconti che infilerai in giro per il forum, ricordati di inserirli anche là dentro così se qualcuno (anche un nuovo utente) dovesse trovare bello un tuo racconto in futuro e volesse leggere qualcosa di più, entrerà nella tua vetrina personale e avrà molto altro materiale.
In questo modo, tutto rimane fermo e ordinato e i racconti a disposizione della comunità belli e accessibili.
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Ratsy Sab 21 Ago 2010, 18:05

ciao Ale...
Ho pochissimo tempo per risponderti ma sn rimasta sbalordita dal tuo post..che dire.. non so neanche da dove cominciare! forse da... ma di cosa stai parlando???
In chat ho visto che mi hai mandata a quel paese ma, come ti ho infatti subito risposto, credo che non hai capito il senso delle mie parole.
Stavamo tutti parlando in chat della nuova sezione Vetrina e rispondevo anche io agli argomenti sollevati dalla discussione.. non credo che questo sia intervenire di sproposito in una conversazione tra te e Sall.. la chat è di tutti..
Comunque ho tenuto il log della chat, l'ho riletto 3 volte e ti assicuro che mai ho parlato di te alla terza persona tranne quando cercavo di aiutarti a farti capire da Sall ma appunto era una frase stile "Sall, credo che ale intendeva che blabla.." e sopratutto non ti ho MAI detto cretina o insultata in nessun modo, anzi, quando mi hai detto che volevo zittirti ti ho risposto di no per niente e ci mancherebbe!!
Ale credo che hai frainteso tutta la vicenda e per questo non me la prendo per il post che hai appena scritto (piuttosto aggressivo nei miei confronti davanti a tutto il forum..) nella speranza che il misunderstanding sia presto risolto.

In fede,

Ratsy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Sall Sab 21 Ago 2010, 18:16

Io da amministratore, moderatore e soprattutto testimone quale ero, avrei potuto intervenire ma avrei soltanto appesantito qualcosa che non aveva nemmeno senso d'esistere. Non ho visto alcuna offesa personale, davvero.
Da moderatore, però, posso dire che questa digressione non ha senso d'esistere all'interno di questa discussione che tratta altri argomenti.
Per il futuro, Ale, se hai qualcosa da chiarire con un utente in particolare, usa il messaggio privato.

Sono contento vi siate capite da sole senza bisogno dell'intervento di nessun moderatore, è facile nei forum e nelle chat interpretare male qualche frase, l'importante è chiarirsi e andare avanti.

Scusate la piccola digressione, saluti e torniamo a tema
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Scusate.....

Messaggio Da quela Ven 27 Ago 2010, 16:25

Laughing Ho risposto circa un'ora fa ad alcuni "appunti" del prof Cipolla ed ora non trovo più tracce del botta e risposta. E' stato forse cancellato?
GRAZIE!!
quela
quela
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 307
Località : Roma

http://www.abracadabracats.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da tormento Ven 27 Ago 2010, 16:30

quela ha scritto: Laughing Ho risposto circa un'ora fa ad alcuni "appunti" del prof Cipolla ed ora non trovo più tracce del botta e risposta. E' stato forse cancellato?
GRAZIE!!

E' stato cancellato, perche' fuori dalle regole. Ho mandato un pm a cipolla, ma non a te. Me ne scuso.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da quela Ven 27 Ago 2010, 16:40

Laughing Ah, perchè era stato postato in coda ai racconti, vero? Io, sinceramente, neppure me n'ero accorta!
Tutto a posto, allora!
Ancora grazie!!
quela
quela
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 307
Località : Roma

http://www.abracadabracats.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Scheggia Ven 27 Ago 2010, 18:50

magari i commenti si potevano spostare sulla pagina dei commenti di ale... perché serve a questo la nostra pagina dei commenti, no?

perché io inizio ad averne dei seri dubbi... nessuno - compresa me - utilizza quelle nostre pagine per commentare ciò che scrivono gli altri Razz


Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da quela Ven 27 Ago 2010, 18:52

Laughing Forse i miei non l'hanno spostati perchè non avevo ancora inserito il thread......
Immagino....
quela
quela
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 307
Località : Roma

http://www.abracadabracats.it

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Scheggia Ven 27 Ago 2010, 18:56

Probabile... XD

Il tuo commento non lo avevo letto... però avevo letto quello di prof cipolla che se non ricordo male si riferiva a topino, quindi ai racconti di ale... dicevo solo per quello.

ma diciamo che ho preso l'occasione per domandare perché non utilizziamo le nostre pagini dei commenti Razz

Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da ale Ven 27 Ago 2010, 20:08

Scheggia ha scritto:Probabile... XD
ma diciamo che ho preso l'occasione per domandare perché non utilizziamo le nostre pagini dei commenti Razz
non le usiamo perché non è nella nostra natura far come ci viene detto.
In generale.

Personalmente non uso i commenti perché stare lì a autoincensarmi mi fa vomitare, letteralmente. E ora sto mangiando un cremosissimo Fiorello e non lo voglio sciupare.

ciaociao ragazze
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Scheggia Ven 27 Ago 2010, 20:18

Io intendevo leggere le cose che hai postato e commentarle nella tua pagina... leggere quello che ha postato quela e dirgli quel che penso nella sua pagina... e lo stesso per granchio e via dicendo...
un pò come ha fatto il prof cipolla con te...
ha letto quel che hai scritto e gli è venuto naturale e automatico esprimere il suo pensiero di seguito... solo che avrebbe dovuto farlo nella tua pagina dei commenti...

lì in realtà, a quel che ho capito, si dovrebbe creare una specie di "dibattito" tra di noi... invece di sparpagliarlo in giro per il forum... per averlo tutto in una parte e non essere costrette a cercarsi i commenti fra pagine e pagine nelle quali si dicono cose differenti come nelle chat...

infatti anch'io nel mio ho scritto che mi sento piuttosto sciocca a riportare i commenti che ricevo... e se non si usa in altri modi, perché a noi non piacciono le regole, allora a cosa serve quella sezione?
(che sei poi non ti piaceva questa "regola", perché l'hai approvata aprendoti le tue due pagine?)

non è un fatto di autoincensarsi... non sono state proposte per questo quelle pagine, o sbaglio?

finisciti tranquillamente di gustarti il tuo cremosissimo fiorello...
Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da ale Ven 27 Ago 2010, 20:37

Scheggia ha scritto: infatti anch'io nel mio ho scritto che mi sento piuttosto sciocca a riportare i commenti che ricevo...
lo so. Ci si sente così, per questo non mi piace. Poi c'è chi, come te, fa un po' di autoironia e le usa lo stesso e chi, come me, che non lo fa e basta.
E non si può neanche pretendere che a un certo punto della discussione su un thread uno dica: "ah, no! Questo ora vado a scriverlo sulla sua pagina personale..." anche così si sparpaglierebbero le discussioni.
Quindi non resta che fare come fai tu e gli altri: ritagliarsi i commenti e inserirli lì. Se si vuole, mica c'è un obbligo.

Scheggia ha scritto:... e se non si usa in altri modi, perché a noi non piacciono le regole, allora a cosa serve quella sezione?
(che sei poi non ti piaceva questa "regola", perché l'hai approvata aprendoti le tue due pagine?)

Mi serviva lo spazio per altre cose, ho la tendenza a far come mi pare e poi adoro essere corretta da Sall, devo dirlo?

Scheggia ha scritto:non è un fatto di autoincensarsi... non sono state proposte per questo quelle pagine, o sbaglio?

sì, esattamente per quello: autoincensarsi (ehi, qui non c'è l'emoticon con la pallina che vomita!)

Scheggia ha scritto:finisciti tranquillamente di gustarti il tuo cremosissimo fiorello...
Fatto, grazie.

N.B. quanto sopra è scritto per scherzo. Ma se Sall volesse prenderlo sul serio può correggermi tutte le volte che vuole... (scusa Sall, è che manca Deb e tu sei così serio...) Smile
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Scheggia Ven 27 Ago 2010, 20:47

Le vicende di Topino le avevi scritte nella tua pagina personale... per questo gli è venuto di commentarti lì e non nella pagina dei racconti a sfide (dove è giusto che i racconti in gara si commentino lì) oppure in quello aperto da te (dove se posti lì ti viene invece spontaneo commentare lì)...

quindi in sostanza, non servono a nulla, a parte autoincensarsi? Rolling Eyes





faccina che vomita... questa può assomigliarci? -----> silent


no... è il silenzio questa... xD

Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Segnalate quello che non va! - Pagina 3 Empty Re: Segnalate quello che non va!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.