Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera

3 partecipanti

Andare in basso

Preghiera Empty Preghiera

Messaggio Da albertone Sab 04 Lug 2015, 15:18

Signore, nella pace di questo mattino donami saggezza e pane, forza e tolleranza. Fammi camminare nel mondo con occhi colmi di amore e mostrami di ogni uomo soprattutto le sue virtù.
Nascondi alle mie orecchie ogni menzogna, purifica la mia lingua da qualunque calunnia. Riempi il mio spirito con pensieri di benedizione. Aiutami nell’accogliere con serenità e indulgenza quanti mi incontreranno e rendimi premuroso a ogni bisogno. Fa che i fratelli riconoscano nei miei occhi un’anima disponibile. Signore, apri il mio cuore e rivestimi della tua grazia, perché in questo giorno io possa rivelare a tutti la Tua infinita bontà.
albertone
albertone
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Preghiera Empty Re: Preghiera

Messaggio Da Angela Catalini Lun 06 Lug 2015, 19:57

Mi è piaciuto di più l'altro drabble che hai scritto. Questo mi ha fatto pensare alla preghiera che si diceva una volta, in campagna, quando la famiglia si riuniva durante i pasti. Un frammento apprezzabile ma preferisco di più i racconti. Complimenti comunque per la scrittura accurata ed elegante.

Angela Catalini
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 144

Torna in alto Andare in basso

Preghiera Empty Re: Preghiera

Messaggio Da gemma vitali Mar 11 Ago 2015, 19:53

bello. Una catarsi spirituale che libera da ogni forma di male, una purezza assoluta...sarebbe bello poterla raggiungere.
gemma vitali
gemma vitali
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 192
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Preghiera Empty Re: Preghiera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.