Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come è andata ieri sera a cena?

Andare in basso

Come è andata ieri sera a cena? Empty Come è andata ieri sera a cena?

Messaggio Da alessandro.maiucchi Dom 27 Nov 2011, 22:30

Avete presente quando scoprite un bel ristorantino nuovo dove non siete mai andati e vi viene voglia di dirlo a tutti? Oppure quando finalmente avete provato la pizzeria di cui tutti parlano e avete preso una fregatura... e vorreste dirlo agli amici? O i mille casi simili, con librerie, negozi di alimentari, quello che volete?

Qualche settimana fa ho scoperto un sito chiamato http://www.yelp.it e mi sono tolto tutti i sassolini... parlando bene dei posti dove mi trovo bene (per esempio il ristorante cinese dietro casa, o la piccola libreria dove sono tanto simpatici e disponibili e ti danno consigli, anche se non hanno le offerte speciali da supermercato) e meno bene di quelli dove prendo fregature (sempre in modo educato, perchè magari sono capitato da loro nel giorno sbagliato...)

Probabilmente ci sono altri siti che fanno le stesse cose, però Yelp mi sembra costruito in modo intelligente, con la possibilità di inserire un sacco di informazioni (tipo la facilità di trovare parcheggio, se accettano carte di credito...) e di capire se il recensore è un amico o un nemico del negozio (ovvero se ha messo una sola recensione Wink )

La mia pagina è http://alessandrom.yelp.it/ così se vi segnate avete già un amico Smile

Ciao!
alessandro.maiucchi
alessandro.maiucchi
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 153
Età : 57
Località : Roma

http://www.alexmai.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.