Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Farfalla

3 partecipanti

Andare in basso

La Farfalla Empty La Farfalla

Messaggio Da Omaima Ven 10 Lug 2015, 16:14

Un’enorme farfalla dai mille colori, volava lentamente sui verdi colli di quel paese meraviglioso; era così bella, con le sue ali scarlatte e con le sue piccole antenne scintillati.
Un tremendo frastuono distrusse il nostro legame visivo. Mi girai notando nel terreno un’enorme buca, non volevo allontanarmi dalla docile creatura ma lo feci ugualmente. Sgranai gli occhi per vedere meglio ma nella cavità non vidi nulla, solo oscurità. Feci un passo in avanti e ci caddi. Vidi la farfalla spiccare il volo verso la mia direzione, sembrava sorridermi. Mi sentivo bene, al sicuro. Sapevo che mi avrebbe salvata.


Ultima modifica di Omaima il Sab 11 Lug 2015, 15:06 - modificato 1 volta.
Omaima
Omaima
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 6
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

La Farfalla Empty Re: La Farfalla

Messaggio Da Angela Catalini Sab 11 Lug 2015, 11:14

Drabble che sa di favola, molto dolce e molto poetica. Un punto e virgola mancato nella prima frase, per il resto me la sono goduta. Lieve come un battere d'ali Smile

Angela Catalini
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 144

Torna in alto Andare in basso

La Farfalla Empty Re: La Farfalla

Messaggio Da Bucaneve88 Mar 14 Lug 2015, 13:44

Ciao, Omaima. Bella l'esortazione del tuo nick, stupendo l'avatar.
Sarò diretta: la forma del tuo pezzo non mi entusiasma, è suscettibile di miglioramento; in quanto al contenuto, avresti dovuto essere più concisa nella prima parte per avere un maggior numero di battute nel finale, che risulta un po' penalizzato.
Nel complesso il tuo pezzo mi è piaciuto per la dolcezza trasognata, per essere un fantasy che mi induce a credere nel miracolo di un essere impalpabile in grado di salvarne un altro con la forza del sorriso.
Bucaneve88
Bucaneve88
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 62
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

La Farfalla Empty Re: La Farfalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.