Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[I&P] Blog per IoScrittore 2011

+16
Ricciardello
Jamie Mc Gregor
Sabanèl
melaverde
anonymizer
Strix
Thomas Mann
caspiterina
ale
Ratsy
tormento
Artemisia
debdea
granchio
Aspide
Sall
20 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Thomas Mann Mer 01 Giu 2011, 16:44

Aspide, se devi perdere tempo prezioso con 10 romanzi e poi alla fine vince la peggiore schifezza, allora lascia perdere, è lavoro inutile, se li leggessero da soli le stronzate e eviterai così anche di farti prendere in giro, perché di questo ho il sospetto.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sabanèl Mer 01 Giu 2011, 18:38

Ciao Asp! anche a me lo hanno chiesto. Sono orientato a non rispondere, un po' per i motivi espressi da Thom e un po' perchè il pochissimo tempo che ho mi scoccia dubitare che possa essere "buttato". E se poi mi ritrovo qualche solenne boiata, quando so (per averli letti) che almeno un paio di lavori validissimi( non così così) sono stati bidonati alla grande?
Comunque, se tu dovessi accettare, sarei curioso di sapere poi come ti è andata.
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Momo Gio 09 Giu 2011, 10:03

Buongiorno a tutti! Sono appena tornata dal mare.
Anche a me IoScrittore ha offerto questa fantastica opportunità! Very Happy
In realtà mi sarebbe piaciuto fare la lettrice: l'anno scorso mi sono divertita e ho trovato anche belle cose da leggere. Però quest'anno sono davvero troppo presa e finirei per non fare un buon lavoro. No, quest'anno sono fuori da IoScrittore e ci rimango. Si pensa ad altro. Meglio così.
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sabanèl Gio 09 Giu 2011, 12:59

Bentornata! cheers
Io torno domenica. Fatti sentire per Lazise. Baci
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Momo Ven 10 Giu 2011, 17:19

Sab, buona vacanza... ci sentiamo di sicuro.
Aspide, per tornare a noi: cosa hai deciso? Sei dentro o fuori? Io, lo ripeto, l'anno scorso non mi sono pentita. Nelle mie dieci assegnazioni ho trovato dei bei romanzi. Uno avrei voluto vederlo nei 30... si intitolava "Fiori sul fondo dell'oceano". ma ne ho trovati altri molto carini. Ad esempio "La stanza di Eliodoro", ma anche "Gli animalias", quasi una graphic novel, nuovamente in semifinale quest'anno, spero depurato di tanti piccoli difettucci che mi avevano indotta ad abbassare un po' il voto. Avevo letto anche "Una seconda occasione" (arrivato tra i 30) e l'avevo giudicato gradevole. Insomma, mi era piaciuta come opportunità!
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Ven 10 Giu 2011, 17:55

Ciao, Momo. Ho dato il mio assenso. Adesso voglio un E reader, me lo faccio regalare dal marito per il compleanno, così evito di stampare centinaia di pagine. E poi leggo, tanto a luglio vado al mare. Invece di saccheggiare qualche libreria, leggo i libri di GEMS. Sono curiosa. Voglio capire cosa scrivono gli altri. Surprised
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sabanèl Ven 10 Giu 2011, 22:21

@Asp & Momo
brave. Io invece non ho accettato. Spero mi passiate qualcosa di buono voi.

@Sall
ci sono altri racconti per il torneo Fiorile? (dopo quelli postati oggi)
Dove mettiamo i commenti? Sarebbe possibile averli tutti suddivisi per racconto, invece che per "commentatore"? Sarebbe più facile confrontarli e discuterne, O per gli admin sarebbe un lavoraccio?
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Momo Ven 10 Giu 2011, 23:22

No, no, Sabanèl, io quest'anno non ho accettato. Anche se mi dispiace! Troppe cose da fare, come tu sai.
Aspide, poi magari mi farai sapere se sei stata soddisfatta dell'esperienza... Buona lettura!
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 237
Età : 42
Località : Sconosciuta a Google Earth

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Mar 14 Giu 2011, 20:48

Li leggo, Momo. Solo che ieri sera mi sono arrivati i romanzi. Ho dato un'occhiata alle sinossi. Roba da brivido. Mi sa che si tratta di ciofeche pazzesche. pale
Come ti capisco, Thomas. Mi sa che, alla fine dell'esperienza, diventeremo anime gemelle lol!
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Thomas Mann Ven 17 Giu 2011, 21:14

Credo che non fosse poi così difficile fare un'analisi di quello che è successo e tirare le conclusioni che la cosa è davvero poco seria. Ha vinto una scempiaggine l'altr'anno e scempiaggini vengono fuori quest'anno. Voi che avete accettato di leggere ora pedalate. Tuttavia, noi siamo persone che bene o male conoscono la letteratura e vedrete che nessuno di quelli che segnalerete avrà una gratificazioni, perché quelli che non sanno nulla di letteratura sono la maggioranza, purtroppo. Per quanto mi riguarda sto leggendo, ora, invece che stronzate di Gems, "Resurrezione" del povero Tolstoj, e vi posso garantire che sono opere che ti riconciliano con la letteratura ragazzi, siamo davvero a livelli che noi neanche ci sognamo. Una volta che hai letto questi capolavori è poi dura considerare Gems, credetemi... una risata li seppellirà!
Ciao
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Ratsy Ven 17 Giu 2011, 22:21

Scusate l'off topic ma Thomas, i tuoi avatar si fanno sempre più minacciosi, sembri un Uomo sull'orlo di una crisi di nervi! Very Happy

Per tornare in tema, beh, se la cosa vi può sollevare, la scarsa serietà e qualità non è una prerogativa di GeMS ma di molti concorsi letterari attualmente in "giro" (eh si, sono diventati trendy), solo per citare gli ultimi: "Subway" e "Io Scrivo"...

Fiù! l'abbassamento generale di livello è sempre di gran conforto! Ognuno ha la sua chance, non solo i soliti intellettualoidi rabbit
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sall Ven 17 Giu 2011, 22:26

Ratsy ha scritto:
Per tornare in tema, beh, se la cosa vi può sollevare, la scarsa serietà e qualità non è una prerogativa di GeMS ma di molti concorsi letterari attualmente in "giro" (eh si, sono diventati trendy), solo per citare gli ultimi: "Subway" e "Io Scrivo"...

Insomma, dove c'è Oliviero Ponte di Pino. Laughing
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sabanèl Ven 17 Giu 2011, 22:39

Ehi Asp, perchè non mi mandi almeno le sinossi, così magari mi faccio qualche risata? No, non pensando a te che sei costretta a sorbirti ciofeche, non sono così cattivo!
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Ven 17 Giu 2011, 22:51

Sai una cosa, sab? Sono stata cattiva io. Il mio adorato marito mi ha regalato un E reader per il mio funesto compleanno prossimo venturo e io ci ho caricato i romanzi di GEMS. Ti dirò, ho appena letto trenta pagine del primo e non è affatto male. Almeno all'inizio. Sono contenta. Se vuoi ti mando quelli che ho scaricato. Magari dopo mercoledì. Tu, intanto, ho visto che per il week end sei impegnatissimo.
Ti va bene? Baci a te e alla tua bellissima bambina.
Vado a nanna che domani sono a scuola. Che palle.
Notte a tutti Sleep
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Artemisia Ven 17 Giu 2011, 23:24

Aspide ha scritto:Sai una cosa, sab? Sono stata cattiva io. Il mio adorato marito mi ha regalato un E reader per il mio funesto compleanno prossimo venturo e io ci ho caricato i romanzi di GEMS. Ti dirò, ho appena letto trenta pagine del primo e non è affatto male. Almeno all'inizio. Sono contenta. Se vuoi ti mando quelli che ho scaricato. Magari dopo mercoledì. Tu, intanto, ho visto che per il week end sei impegnatissimo.
Ti va bene? Baci a te e alla tua bellissima bambina.
Vado a nanna che domani sono a scuola. Che palle.
Notte a tutti Sleep

Aspide, allora com'è leggere sull'ereader?

@ Sabanèl - tanti tanti baci alla tua Sofia anche da parte mia.

Sabanèl, per quell' erroraccio sto ancora ridendo! Razz
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Dom 19 Giu 2011, 08:11

Art, ma tu cambi sempre avatar!!!
Come fai? Io non ne sono capace.
Per Thoma, Granchio e Sab.
Ho iniziato il primo romanzo. Dopo le prime 10 pagine sembrava buono (l'incipit). Poi è venuto lo schifo più totake. Io non bado alle sottigliezze. Il fatto è che non c'è storia. Mi sono fermata a pag. 67 e ho deciso di esercitare il diritto del lettore che prevede che, quando non se ne può più, si smette.
What a Face
Per Art.
Il lettore e book è una gran cosa. Speriamo non si rompa subito.
Come è andata, Sab?
Baci. Sono fuori un paio di giorni.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sabanèl Dom 19 Giu 2011, 17:16

Art e Asp, Sofia vi ricambia ed io vi ringrazio per essere sempre così carine con me e con lei.
Asp, riguardo agli "invii" mi va benissimo, così poi ne discutiamo, grazie.
Ma non è finita la scuola? Ancora scrutinii e simili, immagino affraid
Baci
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da caspiterina Dom 19 Giu 2011, 17:48

Aspide ha scritto:Art, ma tu cambi sempre avatar!!!
Come fai? Io non ne sono capace.
Per Thoma, Granchio e Sab.
Ho iniziato il primo romanzo. Dopo le prime 10 pagine sembrava buono (l'incipit). Poi è venuto lo schifo più totake. Io non bado alle sottigliezze. Il fatto è che non c'è storia. Mi sono fermata a pag. 67 e ho deciso di esercitare il diritto del lettore che prevede che, quando non se ne può più, si smette.
What a Face
Per Art.
Il lettore e book è una gran cosa. Speriamo non si rompa subito.
Come è andata, Sab?
Baci. Sono fuori un paio di giorni.

Asp, qual è la marca del tuo e-reader? Voglio comprare uno anch'io ma non ho la minima idea di quale scegliere!

caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Thomas Mann Lun 20 Giu 2011, 16:13

@ Ratsy
In apparenza sono con te che l'avatar potrebbe suggerire una crisi di nervi, ma in verità non sono affatto nervoso, anzi, in questo periodo sono relativamente sereno, sarà forse per la chimica che uso per tenere sotto controllo la depressione. Tuttavia, l'avatar così inquietante l'ho scelto per mostrare la mia indignazione più totale nei confronti di un mondo sempre più corrotto e depravato. Il buon diavolo dovrebbe darci una mano a eliminare tutti i cattivi, invece di starsene lì a contare le anime perdute. Ma non si sa come evocarlo, è questo il problema di noi Buoni.
Per quanto riguarda la decadenza dei concorsi non è una novità, da anni su giornali e riviste specializzaten si parla della profonda tristezza in cui si dibattono i più grandi e trainanti, Strega, Bancarella, Campiello ecc. se sfornano scempiaggini loro figurati se possono partorire capolavori le seconde scelte; in realtà penso che nella spazzatura puoi trovare solo spazzatura, è difficilissimo che si trovi qualcosa di prezioso negli scarti, e noi siamo solo mondezza, credetemi. La granzezza è -800.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Mer 22 Giu 2011, 21:40

Casp, ho guardato la scatola. Dovrebbe essere Trek Stor. E' roba tedesca, almeno così sembra. Da Media World, 119 euro. Era quello che costava di meno. Ci ho caricato su un centinaio di PDF. Ce ne entrano almeno 1000. però c'è un problema. In pieno sole il display non si vede. Bisogna stare all'ombra, e l'ombra non fa per me. Io sono una lucertola. cheers
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da caspiterina Gio 23 Giu 2011, 02:25

Aspide ha scritto:Casp, ho guardato la scatola. Dovrebbe essere Trek Stor. E' roba tedesca, almeno così sembra. Da Media World, 119 euro. Era quello che costava di meno. Ci ho caricato su un centinaio di PDF. Ce ne entrano almeno 1000. però c'è un problema. In pieno sole il display non si vede. Bisogna stare all'ombra, e l'ombra non fa per me. Io sono una lucertola. cheers

Grazie Asp! Sapevo che esistono lettori e-book che al sole non si riesce a vedere niente! Non vorrei comprarlo xché anch'io sono una lucertola...
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da antonello giurgola Ven 16 Dic 2011, 16:22

Ciao Sall nel mio Delfini ho scoperto un errore invece di Brefotrofi,è saltato fuori Betotrofi,si pyò correggere?

antonello giurgola
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sall Ven 16 Dic 2011, 16:28

antonello giurgola ha scritto:Ciao Sall nel mio Delfini ho scoperto un errore invece di Brefotrofi,è saltato fuori Betotrofi,si pyò correggere?

Corretto Smile
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da antonello giurgola Ven 16 Dic 2011, 16:40

Grazie Sall un caffè pagato

antonello giurgola
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 12 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.