Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

+13
Jamie Mc Gregor
Artemisia
tormento
Bibi
debdea
ale
Stephen D.
Aspide
Momo
Thomas Mann
Sall
Prof.Cipolla
Ercole
17 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da ale Ven 30 Lug 2010, 14:28

debdea ha scritto:che l'uomo sia luce potrà affermarlo chi la luce l'ha trovata in se stesso Smile

chi non conosce questo aspetto di sé, quantomeno dovrebbe riconoscere, molto socraticamente, di non sapere Smile

amen.

ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da caspiterina Ven 30 Lug 2010, 14:48

[quote

Però, però devo proprio dirti una cosa: il cane è bellissimo, nero lucido così.
Ma il cotto, l'intonaco giallino e le travi color legno a vista... AAAARGHH.
(soprattutto quando le vedo di prima mattina)
So che probabilmente le hai scelte tu, cara, e quindi sono consapevole che ci resterai un po' male, ma se c'è una cosa smosciante nella vita è quell'abbinamento rosso-giallo-marrone.
So che te ne farai una ragione.
Smile[/quote]

sì, hai ragione, ale! ma Barolo (il cocker) non sta mai fermo, e lì, invece, in alto alle scale, pare sia l'unico posto della casa dove sta immobile!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 30 Lug 2010, 15:14

caspiterina ha scritto:
sì, hai ragione, ale! ma Barolo (il cocker) non sta mai fermo

te piaxe el vin ah.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da caspiterina Ven 30 Lug 2010, 16:04

tormento ha scritto:
caspiterina ha scritto:
sì, hai ragione, ale! ma Barolo (il cocker) non sta mai fermo

te piaxe el vin ah.

preferisco la birra! una bella rossa corposa (dicasi birra, sìvuplé). Barolo invece è nato a Barolo (non molto originale, ma adeguato).
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 30 Lug 2010, 19:54

Buonasera, mi piace molto l'idea di trasformare il mio spazio, pur sempre di comunicazione si tratta.
A proposito della natura umana e della luce che brilla in ognuno di noi, occorre consapevolezza per trovarla. Non so se l'uomo oggi sappia di più di se stesso. Sicuramente da un punto di vista fisiologico la medicina ha fatto passi da gigante, ma la Conoscenza della propria interiorità è stata immolata sull'altare dell'apparire sempre e a tutti i costi. Anche in letteratura, quando si parla di questo, si pensa a quella che qualcuno ha definito "romanzo ombelicale". La letteratura di genere molto spesso ha preso il posto del romanzo introspettivo e nella maggioranza dei casi si tratta delle solite storie costruite a tavolino, in cui i personaggi non percorrono un vero e proprio arco evolutivo. E' difficile riuscire a trovare un personaggio che affronti la vita con profondità e analisi. "L'Eleganza del riccio" è uno dei pochi esempi di spessore di oggi.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 30 Lug 2010, 20:03

Giusto un piccolo aggiornamento sul non-concorso...

#5806 da Titti one
inviato il 30/7/2010
Buongiorno a tutti. Prima di concedermi alle vacanze e alle letture libere ho voluto finire l'arduo, ma piacevole, compito di fare da lettore giudice. Ecco qua i risultati:

1)Giallo (mondo arte I): 9

2)Horror (soft): 8

3)Vita (giovanile): 7

4)Vita (meno giovanile): 6

5)Giallo (mondo arte II): 6

6)Giallo (internazionale): 6

7)Storico : 6

8)Giallo (mondo arte III): 5

9)Horror (mondo arte IV): 4

10)Pseudoculturale : 4


#5807 da Saruman
inviato il 30/7/2010
Dai, partecipo anche io al gioco:

1. Giallo storico - non storico recente 9
2. Vita giovanile 8
3. Attualità - saga 7
4. Racconti rosa-vita 6
5. Racconti gialloneri 6
6. Giallo storico risalente 6
7. Biografia storica 5
8. Vita giovanile 5
9. Avventura 4
10.Biografia storica 4

et voilà, les jeux sont faits, rien ne va plus ecc ecc


Giuliano Pasini
‎@Vincenzo, anche io sono d'accordo con Carlo e in completo disaccordo con te. Perchè mandare un avviso il giorno prima per dire "oh, mi raccomando, consegnatene almeno 5 altrimenti siete out" e il giorno dopo, fischiettando, fare finte di ...niente? Se io avessi passato una serata affannata per inserire il quinto voto entro le 24 del 27 sarei incavolato nero (non è il mio caso, io ho finito i compiti). Se avessi strappato minuti preziosi o al lavoro o agli affetti e mi fossi scapicollato per mettere l'ultimo giudizio alle 23.59 manderei al diavolo tutti.

Son d'accordo con Carlo, se si dice una cosa così deve essere. Non mi piace il dire "meglio così perchè fa più comodo a me". Proprio per niente.

Poteva essere una cosa carina lasciare uno o due giorni in più, ma andava comunicato. Bisognava avvertire i concorrenti, però.
Così Gems ha prestato il fianco a congetture (non sarà che pochi lettori puri hanno fatto i compiti?) e dato l'idea che, nell'organizzazione del torneo, qualcosa stia sfuggendo. Converrai con me che non ce n'era bisogno.

GEMS hai bisogno di un bravo responsabile comunicazione. Ti mando il cv?
Sembra che il mondo dell'arte sia stato preso di mira da molti autori!!!

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Sab 31 Lug 2010, 15:28

Ercole ha scritto:Buonasera, mi piace molto l'idea di trasformare il mio spazio, pur sempre di comunicazione si tratta.
A proposito della natura umana e della luce che brilla in ognuno di noi, occorre consapevolezza per trovarla. Non so se l'uomo oggi sappia di più di se stesso. Sicuramente da un punto di vista fisiologico la medicina ha fatto passi da gigante, ma la Conoscenza della propria interiorità è stata immolata sull'altare dell'apparire sempre e a tutti i costi. Anche in letteratura, quando si parla di questo, si pensa a quella che qualcuno ha definito "romanzo ombelicale". La letteratura di genere molto spesso ha preso il posto del romanzo introspettivo e nella maggioranza dei casi si tratta delle solite storie costruite a tavolino, in cui i personaggi non percorrono un vero e proprio arco evolutivo. E' difficile riuscire a trovare un personaggio che affronti la vita con profondità e analisi. "L'Eleganza del riccio" è uno dei pochi esempi di spessore di oggi.


mi piace molto quello che dici, fratellino, a proposito dei personaggi che non compiono archi evolutivi di nessun tipo. mi capita spesso di notare, anche nella vita di molte persone, il fatto che restino anche tutta la vita nel medesimo stato di coscienza. gli scrittori dovrebbero possedere questo senso del cammino interiore ed usare l'arte per divulgarlo, secondo me. a che ci serve essere nati artisti, quindi dotati di una sensibilità spiccatamente superiore, se non per cogliere il nesso tra i vari aspetti della realtà, e rielaborarli in una forma accessibile a chi quella sensibilità non la abbia ancora sviluppata? che ne pensi?
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Thomas Mann Sab 31 Lug 2010, 16:23

Ehi ragazzi, silenzio, silenzio un istante... ascoltate, ascoltate... c'è qualcuno che ride di noi!
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Sab 31 Lug 2010, 16:38

Che ridano pure caro...

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Sab 31 Lug 2010, 18:48

ihihihihihihihihihihihihi


se volete rido pure io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

bello ridere no? rendeer

fa buon sangue!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

attento tom che il babau ti mangia! scappa scappa!!! Paura Paura Paura Paura Paura Paura Paura
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Sabanèl Sab 31 Lug 2010, 23:47

Grande sorellina! quasi quasi hai messo paura anche a me! Razz
ahi, ahi Thomas... ma ti costa davvero tanto un sorriso? Forse ti aiuterebbe ad abbassare il ponte levatoio. Si, lo so che è pericoloso e fa prendere tante fregature, ma non sai quanto ci puoi guadagnare... e non solo tu. Pensaci Wink
Sabanèl
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Thomas Mann Dom 01 Ago 2010, 16:44

Oh, ridono di noi ragazzi! Sono loro, li sentite, sono la Razza Padrona quella che codifica i nostri destini e le nostre vite. Sono i padroni della finanza, dell'industria, sono i servizi segreti, il Vaticano, le logge massoniche, la Mafia... sono i Padroni, grassi, spietati, corrotti, violenti.
Facciamo un po' pena quando prendiamo certi discorsi: li ricordiamo tutti "I Promessi Sposi" del povero Manzoni? Ricordate quanto Renzo si reca da Azzeccagarbugli con i due capponi appesi per i piedi? I capponi litigavano fra di loro, inconsapevoli che fra poco finiranno in pentola. E quando parliamo di razze superiori e di sensi di superiorità? Ma dai, rendiamoci conto, noi siamo i reietti, la feccia, gli ultimi, quelli che consumano, non contano, non esistono, i Polli di Allevamento... non continuiamo così, lo stadio prossimo sarà il sentirsi Napoleone, con lo scolapasta in testa.
Un gran triste immagine, non credete?
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Dom 01 Ago 2010, 18:01

Thomas Mann ha scritto:Oh, ridono di noi ragazzi! Sono loro, li sentite, sono la Razza Padrona quella che codifica i nostri destini e le nostre vite. Sono i padroni della finanza, dell'industria, sono i servizi segreti, il Vaticano, le logge massoniche, la Mafia... sono i Padroni, grassi, spietati, corrotti, violenti.
Facciamo un po' pena quando prendiamo certi discorsi: li ricordiamo tutti "I Promessi Sposi" del povero Manzoni? Ricordate quanto Renzo si reca da Azzeccagarbugli con i due capponi appesi per i piedi? I capponi litigavano fra di loro, inconsapevoli che fra poco finiranno in pentola. E quando parliamo di razze superiori e di sensi di superiorità? Ma dai, rendiamoci conto, noi siamo i reietti, la feccia, gli ultimi, quelli che consumano, non contano, non esistono, i Polli di Allevamento... non continuiamo così, lo stadio prossimo sarà il sentirsi Napoleone, con lo scolapasta in testa.
Un gran triste immagine, non credete?


lo so che ridono di noi, fratello. o almeno. lo stavano facendo fino ad un attimo fa. non senti come scricchiola il loro sistema di potere? fintanto che rimarremo mentalmente nella prigione che ci hanno contruito attorno, e resteremo passivi nei confronti di tutti i piani pseudomassonici che avranno la fantasia e l'audacia di congetturare, ovvio che saremo solo polli in pentola. ma pensa alla storia dei vaccini lo scorso inverno. non sono riusciti nell'intento. le persone, informate o semplicemente consapevoli dell'inganno, hanno fatto un piccolo atto di ribellione ai giganti dell'industria farmaceutica e ai loro medici curanti e hanno detto: "mi puzza di fregatura. IO NON CI STO". vedi thomas, io e te partiamo anche da premesse molto simili, come mi succede con tormento, ma poi le sviluppiamo in modi totalmente diversi. essere lucido e consapevole di molti aspetti della realtà, come più volte hai dimostrato con i tuoi interventi, e poi starsene ritirato sul tuo cucuzzolo di invulnerabilià ai dispiaceri della vita, perché tu hai provato, perché tu hai sofferto, perché tu sai, perché tu conosci, ecc ecc ma non fai altro oltre a citare nietzsche a sproposito e mandare frecciatine sarcastiche nei confronti di chi qualcosa, a modo suo, prova a farlo... non ti sembra di essere tu uno dei due capponi destinato comunque alla pentola? io come minimo sarei l'attivista che il cappone lo libera Wink tra l'altro sono vegan, quindi nel rispetto del pianeta, i miei fratelli animali li considero amici, non cibo.
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Thomas Mann Lun 02 Ago 2010, 16:19

La questione dei vaccini: la fregatura c'è stata comunque, con o senza il consenso della plebaglia, in quanto i soldi spesi per compararli li abbiamo tirati fuori tutti.
Questione del "che fare": sono molto più vecchio di te, splendida ragazzina, e mi sono dato da fare molto prima di te, splendida ragazzina. Siamo stati sconfitti, noi... sconfitti, e ora mi accontento di fare quello che posso. Come dice il Comandante Marcos, restare una testimonianza, oggi, è già tanto.
Io sono una testimonianza di un mondo che può essere migliore.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Lun 02 Ago 2010, 20:07

lo capisco da quello che dici che sei stato uno che ha combattuto, thom.

quello che non posso accettare e condividere è che tu provi a ostacolare (non riuscendoci, ovviamente) gli sforzi di chi oggi, come te un tempo, sente il bisogno di fare qualcosa. mi piacerebbe, dato che siamo concittadini, prendere un caffè con te, parlare guardandoci negli occhi, senza timore che l'altro abbia un coltello da piantarci nella schiena.

questo intendo. va bene la testimonianza. ma anche essere l'esempio vivente di ciò in cui si crede, non di ciò in cui non si crede più. io credo nella bellezza di fondo della natura umana, anche della tua. e tu?
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Mar 03 Ago 2010, 08:43

[quote="Ercole"]Buongiorno a tutti. Dato che Deb ha nuovamente pronunciato la parola bellezza, vorrei riportare ancora una volta uno stralcio dal libro "L'Eleganza del Riccio", che peraltro avevo già fatto qualche post indietro. Più lo leggo e più mi fa riflettere.

"Il bello è ciò che cogliamo mentre sta passando. E' l'effimera configurazione delle cose nel momento in cui ne vedi insieme la bellezza e la morte. Ahi ahi ahi, ho pensato, questo significa che è così che dobbiamo vivere? Sempre in equilibrio tra la bellezza e la morte, tra il movimento e la sua scomparsa? Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono".

Ho riportato questo paragrafo anche per dire che si è molto parlato di incipit lenti, che decollano dopo. Ecco, questo è proprio l'esempio di incipit che non corre, che dona al lettore la possibilità di assaporare le sfumature, di riflettere, senza essere per forza schiavi di una eiaculazione letteraria precoce.

Buona giornata a tutti.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Thomas Mann Mar 03 Ago 2010, 17:27

Mia cara Deb, non credo di ostacolare chi crede utile lottare per un mondo migliore e diverso, ci mancherebbe, soltanto lo vedo con occhi diversi, pieni di disillusione e di tanta tenerezza. Credere che certi sforzi siano vani è senz'altro un tema senile, di anzianità, oppure no, forse si è solo convinti che per cambiare le cose davvero occorre pagare un prezzo alto di sudore e di sangue, cose a cui oggi nessuno è più disposto.
Credo che l'uomo sia fondamentalmente cattivo, crudele ed egoista e che solo pochi esseri emarginati e soli hanno qualità umane diverse, migliori, ma questi sono senz'altro fuori della natura, per la notoria legge di Darwin.
Per quanto riguarda il caffè da prendere insieme e parlare, ne sarei davvero felice, è uno degli aspetti migliori della mia vita questo tipo di rapporti umani, tuttavia, per ora ti considero una vera mina vagante di cui aver tanta paura. Non lo escludo in seguito, tuttavia.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Thomas Mann Mar 03 Ago 2010, 17:29

Per Ercole
Direi di piantarla con questa "Eleganza del riccio", è una bioata pazzesca, un librettino da quattro soldi.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Incredibile

Messaggio Da Aspide Mar 03 Ago 2010, 17:34

Ciao a tutti, purtroppo per me sono tornata, anche se fra un po' riparto. Mi sto aggiornando con i post e ho trovato interessante quello di Caspiterina e le vostre risposte. il cane, poi, è meraviglioso. Se non fossi così imbranata, metterei sul blog le foto di tutti i miei gatti e del mio unico cane, viventi e/o trapassati. Anche io credo che, nonostante l'uomo sia sempre rimasto una bestia feroce, le cose vadano molto meglio. Siamo più consapevoli, più pietosi. Non pensiamo più che torturare, bruciare vive le persone (o gli animali), impalarle e sbranarle a morsi sia giusto e normale. Almeno noi che ci consideriamo civilizzati. Io, personalmente, sono da lungo tempo vegetariana. Detesto uccidere gli animali (il mio prossimo, invece, lo ammazzerei, quando rompe). E poi, per rispondere a Thomas, non mi sento reietta, nè sfigata nè altro. Se gli altri ridono di me io me ne sbatto. Sono diventata abbastanza vecchia da mandare a fare in c.... il mondo intero. E' una cosa che mi dà una grande soddisfazione. Mi aggiorno con gli incipit.
Baci Aspide
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Mer 04 Ago 2010, 08:04

Per Thomas Mann,

ascolta io non ho mai fatto quello che mi si è detto di fare dunque continuo. Non sei così originale sai?
Trovo L'Eleganza del Riccio un testo valido, ricco di spunti di riflessione. Infine non risponderò a nessun altro dei tuoi post, non ne vale la pena.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Mer 04 Ago 2010, 08:16

Le notizie calde calde, le notizie belle, le notizie a portata di mano, le notizie per voi, per tutti voi.

Buongiorno e benvenuti ad una nuova puntata di "Ma GeMS è cosa seria?

Rieccomi con le notizie, non ne ho potutto fare a meno... sentite cosa ho rovato sul blog...

#23 da Dulcinea
inviato il 3/8/2010
Oddio,ho appena concluso di leggere il mio ottavo assegnato, puah, ma come ha fatto ad arrivare in finale? Noia mortale, banalità e italiano peggio che colloquiale. Dovrebbero pagarmi, per giudicare simili nefandezze!

#24 da greglemond
inviato il 3/8/2010
Mi unisco a dulcinea. E' una faticaccia leggere questi manoscritti soprattutto se sono di bassa qualità e su otto che ho letto appena due sono da salvare. Io mi sono pentito di averne lasciati un paio fuori nella prima selezione perché alcuni sono veramente orribili. chi li ha recensiti nella prima fase si è inventato i giudizi. Non è possibile altrimenti

Beh, direi che a poche settimane dalla finale è un bel successo...


Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Mer 04 Ago 2010, 10:37

C'è modo di farti smettere?
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Mer 04 Ago 2010, 18:39

Perché dovrei?

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Mer 04 Ago 2010, 20:08

Ercole ha scritto:Perché dovrei?

Perche' ti e' stato piu' volte detto da piu' persone che le tue "notizie" non interessano nessuno.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Mer 04 Ago 2010, 21:16

Allora basta non leggerle... semplice! Poi non capisco una cosa, i giornalisti di solito riportano fatti, eventi e notizie. Io non faccio altro che questo. Occorrerà aspettare Mantova prima di riparlarne.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 11 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.