Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

+13
Jamie Mc Gregor
Artemisia
tormento
Bibi
debdea
ale
Stephen D.
Aspide
Momo
Thomas Mann
Sall
Prof.Cipolla
Ercole
17 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Mer 04 Ago 2010, 21:44

Ercole ha scritto:Allora basta non leggerle... semplice! Poi non capisco una cosa, i giornalisti di solito riportano fatti, eventi e notizie. Io non faccio altro che questo. Occorrerà aspettare Mantova prima di riparlarne.

Ma accendi il cervello quando scrivi qualcosa?
Cosa vuol dire allora basta non leggerle?
Non gliene frega un cazzo a *nessuno* di quanto schifo faccia quel torneo, nessuno legge quello che scrivi quindi non ha senso che tu lo scriva.
Tienilo per te. In questo posto non ci sei solo tu e non puoi fare il cazzo che ti pare, devi rispettare gli altri. Se tutti ti dicono di smetterla, smettila.

Anche perche' il tuo "riportare i fatti" e' del tutto inutile, se qualcuno vuole leggere il blog di ioscrittore vada sul sito di ioscrittore.

Mi sembra di parlare con dei lobotomizzati a volte.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Mer 04 Ago 2010, 23:24

Naturalmente il mio intervento di cui sopra non è in veste di moderatore quindi se hai intenzione di continuare a fracassare le balle a tutti sei liberissimo di farlo dato che il thread è tuo.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Gio 05 Ago 2010, 15:59

Devi cercare di essere più educato e di non mancare alle regole del buon gusto. E poi credo che espressioni come "accendere il cervello quando si scrive" siano eccessive. Pertanto siccome non ho mancato nei tuoi confronti ti pregherei caldamente di non mancare nei miei. Astieniti da turpiloqui inutili che non aggiungono niente a ciò che potresti dire educatamente.
Sto leggendo il tuo incipit, saprò dirti. Chiaramente non mi farò influenzare dalle tue sciocchezze.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Gio 05 Ago 2010, 16:07

Ercole ha scritto:Devi cercare di essere più educato e di non mancare alle regole del buon gusto. E poi credo che espressioni come "accendere il cervello quando si scrive" siano eccessive. Pertanto siccome non ho mancato nei tuoi confronti ti pregherei caldamente di non mancare nei miei. Astieniti da turpiloqui inutili che non aggiungono niente a ciò che potresti dire educatamente.
Sto leggendo il tuo incipit, saprò dirti. Chiaramente non mi farò influenzare dalle tue sciocchezze.

E' il mio modo di esprimermi amico, cerca di capire quello che c'e' scritto dietro alla mia maleducazione, potrebbero essere cose importanti.

Per l'incipit mi fa piacere che tu lo stia leggendo, attendo consigli utili.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da ale Gio 05 Ago 2010, 16:20

Ciao Tormento, ciao Ercole, vi prego non litigate.
Ercole, davvero, T. ha ragione. Lui turpiloquia parecchio e dice le cose malissimo Sad però basta con 'sta storia...
Piuttosto ti volevo chiedere, visto che ti metti a leggere incipit, potresti dare un'occhietto anche al mio? Se stai pensando che voglio distrarti dal concorso... hai ragione, non ci avevo pensato, che idea!
Ok. Ti aspettiamo lì, se ti va, chiaro.

tormento ha scritto:
In questo posto non ci sei solo tu e non puoi fare il cazzo che ti pare, devi rispettare gli altri. Se tutti ti dicono di smetterla, smettila.
Tormento, ho quotato questo perchè siamo in diversi a dirti che sei gratuitamente offensivo.
Ti prego, non prenderla male, perché per quanto riguarda il 'turpiloquio' non ti posso proprio dire niente: quando parlo ci metto tante di quelle parolaccie che avevo paura che la prima parola di Topino fosse 'cazzo'.
Però:
è vero che offendi gratuitamente e con i post l'effetto è più sgradevole che di persona, dove uno lo devi guardare in faccia x dirgli qualcosa.
Te lo dico anche perché se ci fosse bisogno di 'traslocare' ci chiederemmo, prima di seguirti, con chi cazzo abbiamo a che fare. Ti ho già espresso questo dubbio in modo scherzoso, ma so che ci capiamo poco e quindi temo di non essere stata comprensibile.
Te lo dico perché questo posto non mi dispiace e ti ho già detto che apprezzo quello che fai.
E già che si parla di cortesia: non potresti ricambiarmene una e venirmi a dire quanto non piace quello che ho scritto? (Mi riferisco agli incipit... si capiva?)
Quando hai un briciolo di tempo, chiaro.

LEGGO solo ora il tuo ultimo post... lo so che è il tuo modo di esprimerti.E' efficace, ma a volteè controproducente.




ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Gio 05 Ago 2010, 16:38

ale ha scritto:
è vero che offendi gratuitamente e con i post l'effetto è più sgradevole che di persona, dove uno lo devi guardare in faccia x dirgli qualcosa.

Io non offendo gratuitamente. Uno che sollecitato a smetterla da piu' persone mi dice che si puo' tranquillamente non leggere quello che scrive mi sta prendendo per il culo essendo consapevole di farlo.
Se vedi prima di questo gli ho fatto dei solleciti cortesi. Quando mi pigli per il culo rispondo.

ale ha scritto:
Te lo dico anche perché se ci fosse bisogno di 'traslocare' ci chiederemmo, prima di seguirti, con chi cazzo abbiamo a che fare. Ti ho già espresso questo dubbio in modo scherzoso, ma so che ci capiamo poco e quindi temo di non essere stata comprensibile.

Ma guardate che lo farei solo per migliorare il modo di comunicare, posso tranquillamente farne a meno. E se rispetto a quello che ho intenzione di fare e che sto facendo adesso ha piu' importanza qualche parolaccia
be', questi sono problemi vostri.

ale ha scritto:
E già che si parla di cortesia: non potresti ricambiarmene una e venirmi a dire quanto non piace quello che ho scritto? (Mi riferisco agli incipit... si capiva?)
Quando hai un briciolo di tempo, chiaro.

Non so, puo' essere, vediamo.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da ale Gio 05 Ago 2010, 16:44

No, mannaggia, allora è proprio vero che non mi si capisce! Non è quello che intendevo.
Senti, mi dispiace ma il dovere mi chiama, davvero. Cerco di riscrivere appena posso.


Ultima modifica di ale il Gio 05 Ago 2010, 23:05 - modificato 1 volta.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Gio 05 Ago 2010, 17:14

uffi che noia Sleep

chiudiamola qui. a me quello che scrive ercole diverte. i copincolla dal blog di io scrittore li gradisco.

e fosse anche solo per me, lo pregherei di continuare a esprimersi come meglio crede. a proposito, fratellino ercole.

a parte i copincolla qui nessuno conosce nemmeno un pezzetto della tua anima. perché non scrivi qualcosina per farti conoscere meglio?

per esempio ho lanciato un argomento interessante al caffè letterario.. non dirmi che un passionale come te se lo lascia sfuggire......... I love you ti prego.. ti voglio Twisted Evil
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da ale Gio 05 Ago 2010, 23:04

tormento ha scritto:
Ma guardate che lo farei solo per migliorare il modo di comunicare, posso tranquillamente farne a meno. E se rispetto a quello che ho intenzione di fare e che sto facendo adesso ha piu' importanza qualche parolaccia
be', questi sono problemi vostri.
No, non farne a meno. Né delle parolacce, né del resto. Il punto non era questo. Era solo un discorso anche molto stupido.
Cercare di cambiar qualcuno non è proprio da me.
Smile

ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 06 Ago 2010, 00:19

Vaaaa bene. Visto che e' ben accetto, Ercole continua a fare il tuo mestiere di giornalista.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Sall Ven 06 Ago 2010, 01:11

tormento ha scritto:Vaaaa bene. Visto che e' ben accetto, Ercole continua a fare il tuo mestiere di giornalista.

e le scuse dove sono? ahah
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 06 Ago 2010, 01:33

Sall ha scritto:e le scuse dove sono? ahah
E' vero. Dove sono?
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Ven 06 Ago 2010, 12:41

scusa.

le ho fatte io Very Happy

lol!
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 12:43

debdea ha scritto:a parte i copincolla qui nessuno conosce nemmeno un pezzetto della tua anima. perché non scrivi qualcosina per farti conoscere meglio?

per esempio ho lanciato un argomento interessante al caffè letterario.. non dirmi che un passionale come te se lo lascia sfuggire......... I love you ti prego.. ti voglio Twisted Evil


Cara Deb, sono molto poco incline ad esternare la mia interiorità. Di solito preferisco aprirmi con gli amici; bisogna regalarsi piano piano, sciorinare piccole parti di sé a poco a poco, per non rischiare di rimanere feriti. Tuttavia la scrittura è uno dei mezzi che prediligo per comunicare con gli altri.
Ho provato a parlare della Bellezza sulla scia dei vostri post e il risultato è stato ricevere risposte gratuite da qualcuno. Ti spedirò un messaggio privato con qualcosa di me. Grazie per le tue parole e non far caso se qualche volta ci sono persone che tentano inutilmente di colpirti con motivazioni poco credibili. I tuoi intenti sono profondi. Solo questo conta. La ricerca della Bellezza non conosce ostacoli.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 06 Ago 2010, 12:49

Ercole ha scritto:
Ho provato a parlare della Bellezza sulla scia dei vostri post e il risultato è stato ricevere risposte gratuite da qualcuno.

Non mi pare che qualcuno ti abbia dato risposte gratuite quando hai espresso il tuo parere sulla bellezza.
A parte Thomas Mann sull' "Eleganza del riccio", ma se al posto di dire "non rispondo piu' ai tuoi post" argomentassi in qualche modo senza chiuderti forse ne verrebbe fuori qualcosa di buono.
Un po' meno vittimismo, insomma.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ratsy Ven 06 Ago 2010, 13:12

ma dai Tormento lascialo stare, se non risponde in maniera costruttiva è solo perche non ha niente da dire poveretto!! Crying or Very sad
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 13:13

Tormento, guarda che ho argomentato seppur sinteticamente, ma di solito lo faccio con chi reputo abbia voglia di farlo e Mann non ne aveva. Quel libro di cui parlavo mi ha regalato emozioni per il cuore e riflessioni per la mente. Mi ha nutrito con ragionamenti filosofici perspicaci.
A proposito della scrittura: "Quando le righe divengono demiurghe di sé stesse, quando assisto, come per un miracoloso insaputo, alla nascita sulla carta di alcune frasi che sfuggono alla mia volontà e che si imprimono sul foglio mio malgrado, esse mi fanno conoscere quello che non sapevo né credevo di volere, gioisco di questo parto indolore, di questa evidenza non calcolata, e del fatto che seguo senza fatica né certezza, con la felicità delle meraviglie sincere, una penna che mi guida e mi porta. Allora accedo, nella piena padronanza di me stessa, a un oblio che confina con l'estasi e assaporo la beata quiete di una coscienza spettatrice", da "L'Eleganza del Riccio".

Quando leggo un libro vorrei riuscire ad emozionarmi e riflettere allo stesso tempo, vorrei concedermi uno spazio che non è per forza il quotidiano. Purtroppo ormai troppa gente scrive e dunque è abbastanza difficile incontrare spessore di stile e identità narrativa. Molti sono convinti che la scrittura fluente che accattiva e arriva subito al dunque sia da preferire. Si vuole l'orgasmo in prima pagina saltando i preliminari.
Devo dire che mi è parso di capire proprio questo dai vari commenti che ho letto e dalle varie mail e dai numerosi messaggi scambiati con parecchi di voi. Non interessa più il viaggio, quanto la meta. E quanto più è vicina tanto più il libro è considerato di valore.
A presto.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 06 Ago 2010, 13:18

Ercole ha scritto:Tormento, guarda che ho argomentato seppur sinteticamente, ma di solito lo faccio con chi reputo abbia voglia di farlo e Mann non ne aveva.

Ognuno e' fatto a proprio modo e ha il proprio modo di esprimersi. Se dopo tu sei fatto in maniera che ti chiudi e non parli con chi non ti va a genio va bene pazienza, dico solo
che non e' molto costruttivo per il forum e che potresti tentare di argomentare in ogni caso, magari ne viene fuori qualcosa di interessante.
Come ad esempio l'argomentazione che hai appena fatto.

Ercole ha scritto:
Devo dire che mi è parso di capire proprio questo dai vari commenti che ho letto e dalle varie mail e dai numerosi messaggi scambiati con parecchi di voi. Non interessa più il viaggio, quanto la meta. E quanto più è vicina tanto più il libro è considerato di valore.

Ah be'. Non per me. E penso anche per molti altri qui dentro la "velocita'" con cui ti arriva uno scritto non e' il discrimine primario.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 13:23



Ah be'. Non per me. E penso anche per molti altri qui dentro la "velocita'" con cui ti arriva uno scritto non e' il discrimine primario.[/quote]

Mi riferivo alla velocità con la quale si deve consumare la storia mentre si legge. Oggi sembra che bisogna sveltire a tutti i costi, non divagare, non riflettere ma parlare in maniera lineare della storia e basta. Ho letto molti incipit qui dentro e sto leggendo anche un intero romanzo...

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da tormento Ven 06 Ago 2010, 13:26

Ercole ha scritto:Oggi sembra che bisogna sveltire a tutti i costi, non divagare, non riflettere ma parlare in maniera lineare della storia e basta. Ho letto molti incipit qui dentro e sto leggendo anche un intero romanzo...

Se ti piacciono le divagazioni leggi la strada delle stelle, amico.
So che lo stai gia' facendo, ma faccio un po' di pubblicita' progresso.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 13:31

tormento ha scritto:
Ercole ha scritto:Oggi sembra che bisogna sveltire a tutti i costi, non divagare, non riflettere ma parlare in maniera lineare della storia e basta. Ho letto molti incipit qui dentro e sto leggendo anche un intero romanzo...

Se ti piacciono le divagazioni leggi la strada delle stelle, amico.
So che lo stai gia' facendo, ma faccio un po' di pubblicita' progresso.

D'accordo, ti saprò dire. Intanto torno al mio scritto e alla quarta stesura. Vorrei soltanto aggiungere che sono gli editori i veri colpevoli di tanta emorragia letteraria, perché hanno indovinato la formuletta reality show narrativa e la stanno applicando a ragion veduta. Il rischio è ovviamente di abbassare il livello narrativo e di spingere moltissime persone che non hanno alcuno strumento a scrivere. Si spinge la gente a sentirsi autorizzata a riempire pagine e pagine di nulla. Per la serie che di questi tempi tutti vogliono fare tutto e in pochissimo tempo.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Ven 06 Ago 2010, 16:46


Cara Deb, sono molto poco incline ad esternare la mia interiorità. Di solito preferisco aprirmi con gli amici; bisogna regalarsi piano piano, sciorinare piccole parti di sé a poco a poco, per non rischiare di rimanere feriti. Tuttavia la scrittura è uno dei mezzi che prediligo per comunicare con gli altri.


ecco fratellino, come persona ti comprendo e rispetto i tuoi tempi e la tua sensibilità. d'altra parte hai la mia mail da mesi e sai come usarla.

tuttavia.. come scrittore devi saperti esporre. devi essere pronto a che la tua sensibilità vada in pezzi, a versare lacrime, sia di gioia che di dolore per essere stato compreso da quell'unica persona e frainteso dal resto del mondo.

insomma devi osare. non puoi applicare qui nel forum gli stessi parametri che usi nel modo reale. qui ci si conosce soprattutto attraverso quello che scriviamo. ognuno di noi oltre agli interventi di risposta ha messo in gioco un pezzo di sé. e proprio tu che sei rimasto tremendamente contrariato dal fatto di non essere stato capito durante il torneo, qui hai una possibilità di replicare quell'esperienza ma stavolta giocando pulito, interagendo coi tuoi commentatori, usando le loro reazioni ai tuoi scritti per crescere o anche solo per valutare se e quanto una simpatia o un'antipatia personale hanno distorto la percezione di quanto vali come scrittore.

devi essere coerente con la battaglia che porti avanti dall'inizio. dimostra che gems ha sbagliato l'impostazione del torneo, ma non solo portandone alla luce le magagne, ma anche offrendo un esempio costruttivo di come la loro idea di partenza (secondo me ottima) può essere sviluppata in un modo davvero intelligente e meritocratico.

ci stai, fratellino?



debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 18:47

[quote="debdea"]



devi essere coerente con la battaglia che porti avanti dall'inizio. dimostra che gems ha sbagliato l'impostazione del torneo, ma non solo portandone alla luce le magagne, ma anche offrendo un esempio costruttivo di come la loro idea di partenza (secondo me ottima) può essere sviluppata in un modo davvero intelligente e meritocratico.

ci stai, fratellino?




Quando ho intrapreso questa "disputa" con GeMS, l'ho fatto principalmente per una questione di principio. Non si può a mio avviso scherzare con la letteratura e con le carriere di chi crede in questo lavoro. Ma nel momento in cui ho criticato l'organizzazione ho analizzato le mie motivazioni e le ho esposte. Con mio rammarico mi sono accorto che anche nel forum l'ego sfrenato di qualcuno non permette una serena disanima delle questioni, né tanto meno una equa valutazione dei testi. Mi sono sempre battuto per la lealtà e su questo non posso essere che d'accordo con te quando dici che bisogna dare un esempio costruttivo. Se per adesso non mi espongo è perché il mio testo sta partecipando ad altri premi. Tuttavia mi piacerebbe farti vedere qualcosa del mio lavoro così come ho già fatto con pochissimi di noi.
Ecco si potrebbe partire da un link che ti segnalerò privatamente.
Grazie per le tue parole che sono certo siano sincere.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da debdea Ven 06 Ago 2010, 18:59

ercole.. Laughing Laughing Laughing

non parlo ostrogoto mi pare.. (al massimo venusiano alien )

il lavoro che hai iscritto al torneo e al quale tieni tantissimo non lo devi sacrificare qui, fratellino.. io intendo.. partecipare agli argomenti proposti da me (fantasia erotica) da ale (scelte) o da sall (racconti) con un brano tuo, magari scritto proprio per l'occasione... eddai tipregotipregotipregoooooooooooooooooo Basketball
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ercole Ven 06 Ago 2010, 19:10

Sono molto impegnato e non scherzo. Sono in quarta stesura di romanzo e stasera farò un sopralluogo in un palazzo antico per cominciarne a scrivere un altro. Tra poco parto per le vacanze e devo finire prima. Se riuscirò ad avere del tempo mi metterò al lavoro.
A presto.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 12 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.